Cittadella: "Non meritavamo di perdere. Le situazioni in questa partita non ci hanno favorito"

Serie B

Ecco le parole dell'allenatore del Cittadella dopo la sconfitta in casa contro il Parma: " Le prestazioni ci sono, bisogna migliorare nei dettagli. Caccin è entrato a freddo, e non è mai facile"

No ce la fa il Cittadella contro il Parma. Nonostante l’ultimo ko a Frosinone la banda D’Aversa riprende il filotto precedente di 3 vittorie consecutive andando ad espugnare l’impianto granata. Intanto, direttamente dal post gara, arrivano le parole di Venturato: "Le situazioni in questa partita non ci hanno favorito, ma questo è un nostro limite su cui dobbiamo migliorare. Avere tre sconfitte in casa a questo punto del campionato è un aspetto su cui dobbiamo riflettere, la squadra sta lavorando bene ma ci manca sempre qualcosa. Dobbiamo lavorare per trovare quel qualcosa che ci permetta di vincere e fare punti preziosi".

Consapevolezza

"Abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere, ma ormai la partita è finita, ora dobbiamo rimanere concentrati e guardare avanti. Dobbiamo essere più bravi, e sapersi portare la fortuna dalla propria parte. Le prestazioni ci sono, bisogna migliorare nei dettagli. Caccin è entrato a freddo, e non è mai facile. Dire che abbiamo preso gol per colpa sua non è giusto".

Intensità

"Abbiamo avuto diverse occasioni importanti, concedendo poco a loro che hanno impostato il gioco sulle ripartenze. Perdere una partita così lascia l’amaro in bocca. Bisogna fare una riflessione importante e bisogna arbitrare in modo giusto anche col Cittadella", queste le parole di Venturato ai microfoni di PadovaSport.tv.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.