Parma, Faggiano ha rinnovato fino al 2019

Serie B
Il ds del Parma Daniele Faggiano al momento del rinnovo (foto sito ufficiale Parma Calcio 1913)
faggiano_parma

Il ds gialloblù: "Ho ricevuto la piena fiducia sia dei soci di Nuovo Inizio, sia del nuovo azionista di maggioranza. La coesione e la piena unione è fondamentale per un progetto che mi ha convinto fin da subito e che sono contentissimo di poter portare avanti"

Daniele Faggiano ha prolungato il suo rapporto lavorativo con il Parma. Lo stesso club gialloblù lo ha comunicato in una nota ufficiale pubblicata sul suo sito: "La Società Parma Calcio 1913 comunica di aver rinnovato il contratto con il Direttore Sportivo Daniele Faggiano, ora legato al club crociato fino al 30.06.2019". Lo stesso ds ha poi parlato della sua esperienza con il club che continua e delle aspettative per il futuro: "Sono orgoglioso di poter proseguire il rapporto con questa gloriosa società e dare così continuità al lavoro che stiamo svolgendo. Sono felicissimo di poter lavorare in un contesto nel quale ho ricevuto la piena fiducia sia dei soci di Nuovo Inizio, sia del nuovo azionista di maggioranza. La coesione e la piena unione di intenti tra queste due componenti è fondamentale per un progetto che mi ha convinto fin da subito e che sono contentissimo di poter portare avanti".

Calaiò, Munari e Ceravolo sempre a parte

Intanto, la squadra di Roberto D’Aversa ha continuato sul campo la sua preparazione per avvicinarsi al meglio alla prossima partita di campionato: "Riscaldamento, esercizi di velocità con il pallone, un lavoro tattico sulle due fasi (difensiva e offensiva) e prove sui tiri in porta hanno costituito l’allenamento odierno del Parma Calcio al Centro Sportivo di Collecchio", scrive il Parma sul suo sito ufficiale nel report di giornata. Mancano ormai solo due giorni al prossimo impegno di campionato, in programma allo stadio Ennio Tardini contro il Cesena valido per la 19^ giornata di Serie B; il fischio d’inizio è fissato per le ore 15. Notizie dall’infermeria: Emanuele Calaiò ha eseguito una sessione differenziata in campo mentre Gianni Munari è stato sottoposto a terapie e ha lavorato in piscina. Infine, Fabio Ceravolo ha continuato il proprio percorso riabilitativo post operatorio.

Domani rifinitura e conferenza

La giornata di domani, venerdì 15 dicembre, sarà già di vigilia di partita e sempre al Centro di Collecchio sono previste la seduta di rifinitura a porte chiuse e poi, alle ore 14:15 in sala media, la conferenza stampa pre-gara di Mister Roberto D’Aversa, seguita da un appuntamento stampa per presentare il sostegno del Parma Calcio 1913 all’iniziativa di solidarietà promossa dall’AIL con la vendita delle Stelle di Natale per raccogliere fondi e sostenere la ricerca per la lotta alle leucemie. Inoltre, con un’altra nota, "la Società Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo, fino al 30.06.2018, del calciatore Francesco Galuppini all’A.c. Cuneo 1905 Srl".