Pro Vercelli, esonerato Grassadonia: in arrivo Atzori

Serie B

Dopo la sconfitta interna contro lo Spezia la società piemontese ha sollevato dall’incarico l’allenatore. Al suo posto in arrivo Gianluca Atzori, per il quale manca soltanto l’ufficialità

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE B: GOL E HIGHLIGHTS 19^ GIORNATA

E’ costata cara a Gianluca Grassadonia la sconfitta interna contro lo Spezia: l’avventura dell’allenatore sulla panchina della Pro Vercelli è giunta al capolinea. Terzo ko nelle ultime cinque giornate, vittoria in campionato che manca da un mese e penultimo posto in classifica, la società ha scelto di allontanare l’allenatore per tentare un cambio di rotta. Decisione ormai presa Grassadonia non siederà più sulla panchina della Pro Vercelli: insieme a lui sono stati esonerati dall’incarico anche i collaboratori Luca Fusco, Sergio Giovani e Michele Aquino.

Il comunicato del club

Ad annunciare l’esonero di Grassadonia è stata la stessa Pro Vercelli attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: "La società comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore GIANLUCA GRASSADONIA e contestualmente i collaboratori Luca Fusco, Sergio Giovani e Michele Aquino. La F.C. Pro Vercelli 1892 ringrazia il Mister e lo staff per la professionalità e l’impegno. Successivamente verrà comunicato il nome del nuovo allenatore".

In arrivo Atzori

Per sostituire in panchina l’ex Paganese il profilo è stato già individuato. Si tratta di Gianluca Atzori, che nelle prossime ore verrà annunciato come nuovo allenatore. In passato alla guida – tra le altre – di Sampdoria, Catania, Spezia, Reggina e Siena, Atzori è stato scelto dalla società piemontese per provare ad invertire il trend negativo di questa prima parte di stagione e portare la Pro Vercelli alla salvezza. Per lui manca soltanto l’ufficialità.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.