user
19 dicembre 2017

Brescia, si lavora in vista della sfida all'Empoli: Gastaldello ancora a parte

print-icon

La squadra di Pasquale Marino al lavoro dopo il pareggio nell’ultimo turno contro il Cittadella. In vista della sfida all’Empoli ancora in dubbio Daniele Gastaldello, che sta continuando a lavorare a parte così come Lancini, che sarebbe comunque stato squalificato

SERIE B - CALENDARIO E ORARI 20^ GIORNATA

Pareggio interno nell’ultimo turno di campionato contro il Cittadella da spedire in archivio, il Brescia è nuovamente in campo per preparare la delicata sfida della prossima giornata contro l’Empoli. Trasferta impegnativa per gli uomini di Pasquale Marino, che affronteranno non solo una delle formazioni meglio attrezzate del campionato, ma anche una squadra in cerca di risposte dopo l’esonero di Vincenzo Vivarini e l’arrivo di Aurelio Andreazzoli in panchina. Diversi i dubbi alla ripresa della preparazione, con Andrea Caracciolo e compagni che hanno iniziato a lavorare al centro sportivo San Filippo. Non ha svolto la seduta insieme al resto della squadra Daniele Gastaldello, impegnato in un lavoro a parte. Ancora in dubbio la sua presenza per la trasferta di giovedì 21 dicembre in Toscana, Pasquale Marino si porterà probabilmente dietro a lungo questo dubbio. A parte anche Edoardo Lancini, che non sarebbe comunque stato a disposizione: il difensore, infatti, è stato squalificato per aver preso un’ammonizione nella gara contro il Cittadella, così come Alessandro Martinelli.

Giudice Sportivo: pugno duro nei confronti di Sabbione

Nel frattempo, appunto, sono anche arrivate le decisioni del Giudice Sportivo relativamente alle gare valide per la 19^ giornata del campionato di Serie B. Non solo le squalifiche di Lancini e Martinelli del Brescia, sono otto in totale i calciatori sanzionati: pugno duro nei confronti di Alessio Sabbione del Carpi, fermato per tre giornate per aver colpito un avversario con una gomitata. Questo l’elenco completo degli squalificati:

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

SABBIONE Alessio (Carpi): per avere, al 34° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito con una violenta gomitata il viso di un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MINALA Joseph Marie (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CASCIONE Emmanuel (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
IORI Manuel (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LANCINI Edoardo (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAGGIORE Giulio (Spezia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
MARTINELLI Alessandro (Brescia): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
PERROTTA Marco (Pescara): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

serie b, gli highlights

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi