Serie B, Salernitana: tattica e partita. A parte Perico e Signorelli

Serie B
Colantuono, Salernitana (Lapresse)
Colantuono_Salernitana_Lapresse

La formazione granata prosegue il lavoro nel ritiro di Cascia: test fisici in mattinata, nel pomeriggio seduta tattica e partita. Allenamento atletico specifico per Gabriele Perico e Franco Signorelli. Gatto ceduto alla Virtus Entella

Altra giornata di doppio lavoro per la Salernitana che prosegue nelle sue fatiche durante il ritiro di Cascia. La formazione granata allenata da Stefano Colantuono continua a mettere benzina nelle gambe in vista della seconda parte di stagione: alla ripresa del campionato ci sarà subito un impegno importante contro il Venezia all'Arechi, l’occasione – nelle speranze granata – per invertire il trend negativo dell’ultimo periodo (due sconfitte consecutive contro Foggia prima e Palermo poi, in entrambi i casi per 3-0). "Prosegue la preparazione dei granata nel ritiro di Cascia. Nuova mattinata di test atletici quest’oggi per gli uomini di Stefano Colantuono che nel pomeriggio hanno aperto l’allenamento con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni per il possesso palla e da una partita tattica. La seduta è terminata con una partita finale". Si legge nel report odierno diramato dalla Salernitana attraverso il proprio sito web. Le ultime dall’infermeria: non si sono allenati con il resto dei compagni in gruppo Gabriele Perico e Franco Signorelli (postumi di sindrome influenzale), entrambi hanno svolto un lavoro atletico specifico. Salernitana che tornerà ad allenarsi nella giornata di domani quando è in programma una doppia seduta di allenamento divisa tra mattina e pomeriggio.

Gatto lascia la Salernitana: ufficiale la cessione all’Entella. Ingaggiato Palombi

Squadra impegnata nel ritiro di Cascia, società che lavora in maniera intensa sul calciomercato. Due le operazioni già ufficiali, una in entrata e una in uscita. "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe '96 Simone Palombi", si legge nella nota del club. Per un nuovo rinforzo, una cessione anche in questo caso ufficiale: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Virtus Entella per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe '92 Leonardo Gatto. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte la Società augura al calciatore le migliori fortune professionali", conclude il comunicato granata.