user
01 marzo 2018

Serie B, le date dei recuperi della 28^ giornata

print-icon
sta

La Lega di Serie B ha reso note date e orari nei quali verranno recuperati gli incontri non disputati martedì 27 febbraio a causa delle forti nevicata che si sono abbattute su gran parte del Paese. Perugia-Brescia si disputerà martedì 6 marzo alle 18, stesso giorno, ma alle 18.30, Cesena-Pro Vercelli. Bari-Spezia e Pescara-Carpi la settimana successiva allo stesso orario

SERIE B, I RISULTATI DELLA 28^ GIORNATA: GOL E HIGHLIGHTS

Ondata di freddo anomalo che persiste su gran parte dell’Italia, con Burian – il vento gelido proveniente dalla Siberia – che ha provocato e continua a provocare fitte nevicate in diverse zone del Paese. Negli scorsi giorni il picco, temperature perennemente sotto i zero gradi e disagi anche per il mondo del calcio. A causa delle cattive condizioni metereologiche non si sono disputate quattro gare nel turno infrasettimanale di Serie B: Cesena-Pro Vercelli, Perugia-Brescia, Bari-Spezia e Pescara-Carpi. Le partite verranno recuperate nel corso delle prossime due settimane.

Date e orari dei recuperi

Due le date individuate dalla Lega di Serie B, che attraverso una nota ufficiale ha reso noti anche gli orari in cui le sfide verranno disputate. Martedì  6 marzo, con calcio d’inizio alle ore 18, si giocherà il match in programma allo stadio Renato Curi tra il Perugia e il Brescia. Stessa data per la gara dello stadio Orogel-Dino Manuzzi tra Cesena e Pro Vercelli, fischio d'inizio alle 18.30. La settimana successiva, martedì 13 marzo sempre alle ore 18, verranno disputati gli incontri del San Nicola tra il Bari di Fabio Grosso e lo Spezia di Fabio Gallo e quello in programma allo stadio Adriatico tra il Pescara e il Carpi.

Il comunicato ufficiale

Ad ufficializzare date e orari dei recuperi ci ha pensato la Lega di Serie B attraverso il comunicato numero 112. "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, visto il C.U. LNPB n. 115 del 26 febbraio u.s.; visti i CC.UU. LNPB n. 117, 118 e 119 del 27 febbraio u.s.; con i quali, a seguito della decisione delle rispettive Autorità locali di non permettere la disputa degli eventi in programma nella serata di martedì 27/02/2018 a causa delle abbondanti precipitazioni nevose tali da creare pregiudizio alla pubblica e privata incolumità e a tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, sono state rinviate le gare BARI-SPEZIA, CESENA-PRO VERCELLI, PERUGIA-BRESCIA e PESCARA-CARPI; sentito il Comitato Esecutivo LNPB che approva e attese anche le raccomandazioni UEFA/EPFL; in virtù dell’art. 29.1 dello Statuto LNPB; dispone che i recuperi delle gare sopra citate abbiano luogo come di seguito indicato:

- Martedì 6 marzo 2018
ore 18.30 CESENA – PRO VERCELLI
ore 18.00 PERUGIA – BRESCIA

- Martedì 13 marzo 2018
ore 18.00 BARI – SPEZIA
ore 18.00 PESCARA – CARPI"

Serie B, gli highlights

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi