Parma, Ciciretti torna a lavorare in gruppo: a parte Di Gaudio e Siligardi

Serie B
s_ciciretti

Il Parma è tornato a lavoro per preparare la sfida contro il Pescara, rientro in gruppo per Ciciretti mentre Di Gaudio e Siligardi hanno seguito un proprio programma personalizzato

Lavoro duro e intenso per il Parma, che è tornato nella giornata di lunedì a lavorare per preparare il prossimo impegno contro il Pescara. Gli uomini di D’Aversa, rimasti a riposto dopo il rinvio della gara contro il Palermo, hanno svolto sia alcune esercitazioni tecnico-tattiche, che lavoro aerobico, utile per migliorare la condizione fisica in vista dell’impegno contro il Pescara. In gruppo si è rivisto anche Amato Ciciretti, che ha preso parte all’intera seduta di allenamento fatta eccezione per la partitella finale. A parte invece Di Gaudio e Siligardi, mentre Scozzarella e Vacca hanno lavorato in piscina. Questo il report pubblicato dal Parma sul proprio sito: 'Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi questo pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio davanti ai tifosi in vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato 10 marzo allo stadio Adriatico contro il Pescara (30^ giornata di Serie B ConTe.it, fischio di inizio alle ore 15). La squadra crociata, dopo una fase di riscaldamento, ha svolto esercizi di tecnica applicata, di possesso palla e ha terminato la seduta con una partitella e con un lavoro aerobico. Pasquale Mazzocchi è rientrato regolarmente in gruppo. Amato Ciciretti ha lavorato con il resto dei compagni, fatta eccezione per la partitella finale. Matteo Scozzarella e Antonio Vacca hanno lavorato in piscina, mentre Antonio Di Gaudio e Luca Siligardi si sono allenati con modalità differenziata. Domani, martedì 6 marzo, sempre al Centro di Collecchio è prevista una doppia seduta: la mattutina si svolgerà prevalentemente in palestra, mentre la pomeridiana (ore 14:30) sarà a porte aperte'.

Biglietti validi per Parma-Palermo

In riferimento alla gara con il Palermo, rinviata per le avverse condizioni atmosferiche, il Parma fa sapere che i biglietti acquistati sono comunque validi: 'La società Parma Calcio 1913, in attesa della comunicazione da parte della Lega B circa la data del recupero di Parma-Palermo, gara valida per la 29a giornata di Serie B ConTe.it e rinviata lo scorso sabato, comunica che i biglietti acquistati (online o nei punti fisici) saranno validi anche il giorno in cui verrà recuperato l’incontro'.