In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Brescia, tutti a disposizione per la Cremonese: anche Tonali e Martinelli in gruppo

Serie B

In vista della prossima delicatissima sfida di campionato contro la Cremonese arrivano buone notizie dall’infermeria per Roberto Boscaglia. Gruppo al completo per l’allenatore biancazzurro, che ha infatti ritrovato Tonali, rientrato dopo aver smaltito un attacco influenzale, e Martinelli, nuovamente a disposizione dopo aver svolto una seduta differenziata

SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA 31^ GIORNATA

Condividi:

Due ko pesanti che hanno acceso l’allarme in casa Brescia. Dopo un periodo positivo che aveva fruttato dieci punti in quattro partite, nelle ultime due uscite sono arrivate altrettante sconfitte che hanno ricacciato la squadra di Roberto Boscaglia nella zona rossa della classifica. A pari punti con il Cesena al quintultimo posto, i biancazzurri (che devono ancora recuperare una gara) hanno dunque estrema necessità di ottenere un risultato positivo. Delicatissimo, quindi, il prossimo impegno di campionato, quello in programma allo stadio Rigamonti sabato 17 marzo, alle ore 15, contro la Cremonese di Attilio Tesser. La gara potrebbe essere anche decisiva per il futuro di Roberto Boscaglia: messo in discussione dal presidente Massimo Cellino dopo la sconfitta contro il Novara, l’allenatore – che già a inizio stagione era stato sostituito da Pasquale Marino, salvo essere poi richiamato – è stato salvato dal neo direttore sportivo Marroccu, che ha convinto Cellino a dare un’altra possibilità all’ex Trapani. In caso di risultato negativo, però, potrebbe giungere l’esonero: già nell’ultima sfida di campionato ad assistere alla gara del Brescia dalla tribuna c’era Gianluca Festa, che sarebbe il prescelto di Cellino per succedere eventualmente a Boscaglia.

L’intera rosa a disposizione di Boscaglia

La squadra nel frattempo ha svolto il penultimo allenamento settimanale in vista della gara in programma sabato contro i grigiorossi. Per Roberto Boscaglia le buone notizie arrivano dall’infermeria: Andrea Caracciolo e compagni sono stati infatti impegnati in un’intensa sessione di lavoro della durata di circa un’ora e mezza, alla quale ha preso parte l’intera rosa biancazzurra. A scendere in campo con il resto del gruppo – come si legge sul sito ufficiale del club – anche Sandro Tonali, che ha completamente smaltito l’attacco influenzale che lo aveva bloccato nelle scorse ore, e Alessandro Martinelli, che nell’ultima seduta aveva invece svolto un programma di lavoro differenziato.