Parma, al lavoro verso l'Entella: Scozzarella e Ciciretti a parte

Serie B
daversa_parma_sito

Seduta a porte chiuse per i gialloblù a Collecchio: ancora differenziato per Scozzarella e Ciciretti. Domani allenamento di rifinitura, prima della partenza per la Liguria per la partita contro l'Entella

Dopo la bella vittoria di Pescara, il Parma è al lavoro per preparare la prossima partita contro la Virtus Entella, in programma sabato pomeriggio allo Stadio Comunale di Chiavari. Allenamento pomeridiano per i gialloblù, al Centro Sportivo di Collecchio. Seduta a porte chiuse per la squadra di Roberto D'Aversa, iniziata con una fase di attivazione muscolare. Successivamente i gialloblù hanno affrontato degli esercizi di tecnica applicata, per poi proseguire con un lavoro sulla fase difensiva e sulla costruzione di gioco. Al termine dell'allenamento, Calaiò e compagni, hanno provato delle conclusioni in porta. Da monitorare sempre le condizioni degli infortunati. Matteo Scozzarella e Amato Ciciretti, infatti, hanno svolto ancora una volta lavoro differenziato. La settimana d'allenamento proseguirà domani, con la classica rifinitura della vigilia in programma a Collecchio sempre a porte chiuse. Dopo di che, i gialloblù, partiranno per la Liguria dove affronteranno la sfida contro l'Entella.

Arbitra Ros di Pordenone

Sono state anche designati gli arbitri del prossimo turno di Serie B. A Chiavari fischierà il signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone. "Sarà il signor Riccardo Ros della sezione Aia di Pordenone l’arbitro che sabato 17 marzo (fischio di inizio: ore 15) dirigerà la partita tra Parma Calcio e Virtus Entella allo stadio Comunale di Chiavari, gara della trentunesima giornata (decima del girone di ritorno) del campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018. A coadiuvarlo, come assistenti, sono stati designati i signori Luigi Rossi di Rovigo e Valerio Vecchi di Lamezia Terme e, come quarto uomo, il signor Simone Sozza di Seregno", si legge sul sito ufficiale del Parma.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche