Novara, prosegue la preparazione per lo scontro diretto col Cesena: Sansone e Casarini a parte

Serie B
sansone

Dopo la sconfitta dell’ultimo turno sul campo della Salernitana, gli azzurri di Di Carlo continuano a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato contro il Cesena. Lavoro differenziato per Casarini e Sansone, ancora riabilitazione per Maracchi e Beye

SERIE B: IL PROGRAMMA DELLA 33^ GIORNATA

Dimenticare al più presto la sconfitta dell’ultimo turno contro la Salernitana e riprendere a fare punti importanti per non rimanere ingabbiati nelle zone rosse della classifica. Obiettivo chiarissimo per il Novara, nuovamente in pienissima zona playout. Per uscire dai bassifondi della graduatoria immediatamente uno scontro diretto per gli uomini di Domenico Di Carlo, che venerdì 30 marzo alle ore 19 sfideranno allo stadio Silvio Piola il Cesena di Fabrizio Castori. 35 i punti in classifica per il Novara, uno in più dei romagnoli: per questo il match assume un’importanza ancora maggiore.

Sansone e Casarini a parte, riabilitazione per Maracchi e Beye

Gli azzurri di Di Carlo continuano dunque a lavorare in vista della gara contro i bianconeri valevole per la 33^ giornata di Serie B. Lavoro specifico con il pallone per Puscas e compagni, che, per circa 90 minuti, sono stati prevalentemente impegnati con una serie di esercizi sul possesso ed esercitazioni tecnico tattiche a tutto campo. Qualche preoccupazione per Di Carlo: non hanno lavorato insieme al resto del gruppo, infatti, Federico Casarini e Gianluca Sansone, alle prese con i rispettivi recuperi da un lieve affaticamento muscolare. Come si apprende dal sito ufficiale del club, entrambi i giocatori hanno svolto un programma di lavoro differenziato. Hanno proseguito con un programma di riabilitazione specifico, invece, sia Federico Maracchi che Moustapha Beye.

Designazioni arbitrali

Nel frattempo la Lega di Serie B ha reso note quali saranno le designazioni arbitrali in vista della gara tra Novara e Cesena, in programma il prossimo venerdì 30 marzo, alle ore 19, allo stadio Silvio Piola e valida per la 33^ giornata di campionato. La partita sarà diretta dal Sig. Nasca di Bari. Gli assistenti saranno il Sig. Vecchi di Lamezia Terme e il Sig. Citro di Battipaglia, mentre il quarto ufficiale sarà il Sig. Annaloro di Collegno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche