Carpi, Nzola non convocato per scelta tecnica

Serie B

Giornata di vigilia di campionato per la formazione biancorossa, impegnata lunedì alle 17.30 al Cabassi contro il Venezia: oltre agli infortunati Mbakogu e Belloni, non è presente tra i convocati neanche Nzola escluso da Calabro per scelta tecnica

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

La vittoria contro la Ternana nell'ultimo turno di campionato a cancellare subito il ko del Barbera contro il Palermo e a dare nuove speranze playoff al Carpi: formazione allenata da Antonio Calabro che adesso si trova al nono posto in classifica a quota 47 punti, due in meno rispetto al Venezia prossimo avversario dei biancorossi. Una sfida dunque delicatissima quella che attende il Carpi, che lunedì 2 aprile alle ore 17.30 al Cabassi affronterà la squadra allenata da Filippo Inzaghi nel recupero della ventinovesima giornata di Serie B. La squadra ha svolto nella giornata odierna l'allenamento di rifinitura, al termine del quale Antonio Calabro ha diramato l'elenco dei convocati: oltre agli infortunati Mbakogu e Belloni, non è stato convocato per scelta tecnica Nzola. Una decisione dunque destinata a far discutere, anche se Antonio Calabro ha più volte adottato provvedimenti simili nei confronti di altri giocatori della rosa durante la stagione.

Nzola escluso per scelta tecnica

Indisponibili dunque Mbakogu e Belloni ancora alle prese con i recuperi dai rispettivi problemi fisici, escluso Nzola per scelta tecnica, questo l'elenco dei 24 calciatori convocati dall'allenatore del Carpi Antonio Calabro per la sfida con il Venezia: 1 Serraiocco, 12 Brunelli, 22 Colombi; 3 Capela, 4 Sabbione, 13 Poli, 14 Ligi, 17 Di Chiara, 20 Bittante, 23 Brosco, 25 Pachonik, 26 Calapai; 5 Verna, 7 Concas, 8 Giorico, 16 Garritano, 18 Palumbo, 19 Pasciuti, 21 Saric, 24 Mbaye, 27 Jelenic, 30 Saber; 9 Malcore, 11 Melchiorri.

La designazione arbitrale

Ufficiale intanto la designazione arbitrale: "É Francesco Paolo Saia di Palermo l’arbitro designato alla direzione di Carpi-Venezia di lunedì 2 aprile. Sarà assistito da Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Vito Mastrodonato di Molfetta, con Francesco Meraviglia di Pistoia quarto ufficiale", si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito web della società biancorossa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche