Palermo, Gnahoré: "Sogno di giocare la Serie A con questa maglia"

Serie B
gnahore_lapresse

Parla il centrocampista del Palermo: "Pronti per la gara con la Cremonese, serviranno forza e coraggio per la promozione. Sogno di giocarmi la Serie A con questa maglia, mi trovo molto bene qui. Il paragone con Pogba? Mi fa piacere. Che intesa con Coronado"

Dalla prossima partita contro la Cremonese all'obiettivo Serie A. Tanti gli argomenti toccati da Eddy Gnahoré, che ha risposto alle domande dei tifosi del Palermo sul web. "Siamo prontissimi per la partita di sabato, siamo carichi e speriamo di portare i tre punti a casa – ha dichiarato al sito ufficiale rosanero - Per la Serie A ci vorrà grinta, forza, coraggio e personalità. Queste sono le cose importanti per far punti da qui alla fine, per raggiungere quest'obiettivo che abbiamo e ce è importantissimo. Il futuro? Mi trovo molto bene qui a Palermo, è una città e una squadra che mi ha accolto bene. Mi hanno permesso di dimostrare quel che so fare in campo, senza dubbio vorrei restare qui e giocarmi la Serie A con il Palermo".

"Il paragone con Pogba fa piacere, che intesa con Coronado"

Nel centrocampo della Francia under 18, Gnahoré giocava in mezzo a Pogba e Kondogbia. E spesso veniva considerato addirittura più forte dell'attuale centrocampista del Manchester United. Ora uno è tra i migliori al mondo, Gnahoré invece lotta per la Serie A con il Palermo. "Il paragone con Pogba? Lo sento spesso, soprattutto da quando sono arrivato in Italia visto che lui ha fatto grandi cose qui in passato – prosegue il centrocampista rosanero - E' un paragone che mi fa piacere. Chiaramente lui è un campione, io sono Eddy Gnahorè e penso a fare bene con il Palermo. Con chi mi trovo meglio a centrocampo? Mi trovo ben con tutti i miei compagni, però forse ho più intesa con Igor Coronado. E' un giocatore che leggo bene e lui sa leggere bene il mio gioco, tecnicamente e tatticamente è bravissimo. Coronado è uno di quelli con cui mi trovo meglio a centrocampo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche