Perugia-Salernitana, Colantuono: "Salvezza a un passo"

Serie B
Colantuono, Salernitana (Lapresse)

L'allenatore della formazione granata analizza il punto ottenuto dalla sua squadra in trasferta contro il Perugia: "I ragazzi mi sono piaciuti, la salvezza adesso è a un passo. Rosina? La sua assenza si è sentita"

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE B

CLICCA QUI PER TUTTI GLI HIGHLIGHTS

Un pareggio per 1-1 conquistato in trasferta sul campo del Perugia al termine di una partita sofferta con il portiere granata grande protagonista nel finale di gara, un punto che ha avvicinato ancora di più la Salernitana all'aritmetica certezza della salvezza: la formazione allenata da Stefano Colantuono adesso si trova a quota 48 punti, sette in più rispetto alla zona playout attualmente occupata da Entella e Avellino. Un margine importante quando mancano tre giornate al termine del campionato. "Oggi la squadra mi è piaciuta, nel primo tempo siamo stati bravi a passare in vantaggio e abbiamo giocato con personalità, poi nella ripresa ci siamo abbassati un po' troppo ma è un punto molto importante su un campo difficile", le parole dell'allenatore granata. Colantuono ha poi aggiunto: "Abbiamo cambiato modulo, dopo tante partite, ma la squadra ha risposto bene e sono molto contento della prestazione. Con questo punto siamo ad un passo dalla salvezza", ha aggiunto l'allenatore granata ai microfoni di Sky Sport 24 al termine della gara del Curi.

"Rosina? La sua assenza si è sentita, ci sta dando una grande mano"

Nell'1-1 della Salernitana al Curi c'è la firma di Rosina, lui l'autore del gol del vantaggio granata dopo 20 minuti dall’inizio del match. "Rosina ha fatto una gran partita, quando sono arrivato a Salerno aveva dei problemi fisici da risolvere e la sua assenza si è sentita ma ora ha recuperato e ci sta dando un grande contributo", le parole di Colantuono. L'allenatore della formazione granata ha poi proiettato lo sguardo al futuro: "Ora è importante recuperare le energie perchè sabato c'è un'altra partita importante. Sono molto contento di Radunovic che sta proseguendo il suo percorso di crescita e oggi ha fatto un'ottima prestazione", ha concluso Stefano Colantuno.