Pro Vercelli, Grassadonia: "Dominato la partita, avremmo meritato di più"

Serie B
grassadonia_getty

L'allenatore dei piemontesi dopo il KO casalingo contro il Venezia: "Per come abbiamo giocato meritavamo un altro risultato, ma ci è mancato il guizzo. Salvezza? La squadra è viva e ci crede"

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

Un martedì da dimenticare per la Pro Vercelli, che vede ancora una volta limarsi le probabilità di salvezza. Dopo la brillante vittoria di sabato contro il Parma, i piemontesi si fermano in casa contro il Venezia: trionfo per 2-0 per la squadra di Pippo Inzaghi, con quella di Gianluca Grassadonia che ora si ritrova a -4 dai playout: “Per quello che la squadra ha espresso meritava un altro risultato - ha analizzato nel post l’ex tecnico della Paganese - Sul campo la Pro Vercelli ha fatto una gran partita. Abbiamo dominato in lungo e in largo la partita, c’è rammarico per non essere passati in vantaggio. Non siamo riusciti a trovare nessuna situazione che potesse riaprire la gara". E ancora: "La squadra è lì e lo dimostreremo fino alla fine. Dobbiamo cercare di fare il massimo, questo gruppo ha dimostrato di essere vivo e di crederci: è mancato solo il guizzo. Calendario? Al di là di questo, ho una squadra viva che crede fortemente in quello che fa, sabato ha battuto il Parma”, ha concluso.

Secondo: "Partita specchio della stagione"

Intervenuto nel post anche il presidente del club, Massimo Secondo: "La partita di oggi è la fotografia della nostra stagione, è un anno un po’ così - ha spiegato - Mancano tre partite, gli altri risultati lasciano viva una piccola speranza. Proviamo a vincerle tutte, poi vedremo. Il Venezia gioca così, si chiude e prova a colpire: hanno giocato così tutto l’anno. Il risultato, anche oggi, non rispecchia quanto visto in campo. Non hanno mai cambiato atteggiamento, sullo 0-0 e dopo il vantaggio. I ragazzi hanno fatto il possibile, alcuni come Mammarella stringendo i denti perché non erano nelle condizioni migliori per giocare".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche