Novara, la ripresa degli allenamenti: Maniero a riposo per una contusione

Serie B

La squadra di Di Carlo torna in campo dopo il punto conquistato a Cremona che al momento tiene i piemontesi al di sopra della zona playout. Chajia ha ormai recuperato, Chiosa si è allenato a parte

Un punto, un piccolo passo conquistato verso la salvezza. La classifica, per il momento, vede il Novara avere proprio un punto sulla zona playout, quando ormai mancano soltanto tre giornate alla conclusione del campionato. I piemontesi, all’indomani del pareggio conquistato allo Zini contro la Cremonese, a Novarello hanno ripreso la preparazione in vista della partita interna contro il Pescara, gara valevole per la 40^ giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 5 maggio alle 15:00. I giocatori impiegati ieri dal primo minuto hanno effettuato una sessione defatigante divisi tra palestra e piscina, tutti gli altri hanno lavorato sul campo 4 agli ordini di Domenico Di Carlo, che ha scelto quindi di dividere la squadra in due gruppi.

Programmi differenziati

Moutir Chajia ha svolto in gruppo l’intero allenamento; Pompeu Da Silva Ronaldo al lavoro con il resto del gruppo nella seconda fase della seduta. Marco Chiosa si è impegnato in un allenamento differenziato sul campo ed è in recupero dalla contusione alla caviglia patita contro l’Empoli. Assente Riccardo Maniero, reduce da una lieve contusione al polpaccio: le sue condizioni sono in fase di valutazione. La squadra tornerà al lavoro domani alle 15:00 allo stadio Piola: l’allenamento sarà a porte chiuse.

I più letti