Carpi, i convocati per Frosinone: in 4 assenti

Serie B
Antonio Calabro, Carpi (Lapresse)
Calabro_Lapresse

Dopo l'ultimo allenamento svolto in città, la formazione biancorossa ha raggiunto il ritiro laziale: contro il Frosinone, Antonio Calabro dovrà fare a meno di Nzola, Capela, Belloni e Palumbo

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA

L'allenamento al campo antistadio, l'ultimo in città, poi la partenza in direzione Frosinone: Carpi che ha raggiunto il ritiro laziale dove preparerà la gara di campionato contro la formazione allenata da Moreno Longo, attualmente terza in classifica e in piena lotta promozione. In vista della sfida che si disputerà domani allo Stirpe (fischio d'inizio alle ore 15) sono 23 i calciatori biancorossi convocati da Antonio Calabro al termine dell'allenamento odierno, indisponibili Nzola, Capela, Belloni e Palumbo. Questo l'elenco completo: 1 Serraiocco, 12 Brunelli, 22 Colombi; 13 Poli, 14 Ligi, 17 Di Chiara, 20 Bittante, 23 Brosco, 25 Pachonik, 26 Calapai; 4 Sabbione, 5 Verna, 7 Concas, 8 Giorico, 16 Garritano, 19 Pasciuti, 21 Saric, 24 Mbaye, 27 Jelenic, 30 Saber; 9 Malcore, 10 Mbakogu, 11 Melchiorri. Nonostante i due allenamenti con il resto del gruppo, Calabro non ha voluto dunque rischiare Capela rientrato dopo i problema alla spalla che lo ha costretto ai box per alcune settimane.

Possibile turnover contro il Frosinone

Una classifica tranquilla: salvezza ormai quasi aritmetica e playoff quasi impossibile da raggiungere, in casa Carpi l'obiettivo è quello di ben figurare in queste ultime tre gare di campionato. Dopo il pareggio con l'Empoli della settimana scorsa, Calabro ha lanciato un messaggio chiaro: "Sono contento soprattutto per chi ha giocato meno. Ho dovuto cambiare qualche giocatore per quanto era stato speso ultimamente". Possibile dunque che anche contro il Frosinone verrà impiegato qualche giocatore che durante la stagione regolare è stato meno utilizzato dall’allenatore biancorosso.

La designazione arbitrale

Ufficiale intanto la designazione arbitrale: "E' Antonio Giua di Olbia l'arbitro designato alla direzione di Frosinone-Carpi. Sarà assistito da Michele Lombardi di Brescia e Alessandro Cipressa di Lecce, con Daniele Paterna di Teramo quarto ufficiale", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club biancorosso.