Parma, differenziato per Mazzocchi. Terapie per Munari

Serie B
03_la_gumina_lapresse

La squadra questo pomeriggio si è allenata al centro sportivo di Collecchio in vista della gara contro lo Spezia, nonché ultima partita della stagione regolare, con una seduta a porte chiuse

Ultima chiamata per il secondo posto, con la speranza che il Frosinone non vinca in casa col Foggia. Il Parma dovrà vincere e attendere l’esito dello Stirpe, per sapere se affronterà i playoff nella posizione più privilegiata o potrà addirittura festeggiare la promozione diretta in Serie A. La squadra questo pomeriggio si è allenata al centro sportivo di Collecchio in vista della gara contro lo Spezia (venerdì 18 maggio, ore 20:30) con una seduta a porte chiuse. Gli emiliani dopo una fase di attivazione muscolare si sono cimentati con dei torellini, un lavoro tattico e una sessione di tiri in porta. Gianni Munari è stato sottoposto a terapie. Pasquale Mazzocchi ha lavorato con modalità differenziata sul campo.

Domani rifinitura e conferenza

Domani, giovedì 17 maggio, vigilia della gara di Serie B (42^ e ultima giornata), è previsto sempre al centro di Collecchio un allenamento a porte chiuse, seguito alle ore 17:00 in sala media dalla conferenza stampa di presentazione della partita tenuta dall’allenatore, Roberto D’Aversa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche