Salernitana, lavoro in vista del Palermo

Serie B

Continua la preparazione della squadra in vista della sfida con il Palermo, ultima giornata della stagione regolare di Serie B: lavoro tecnico-tattico al campo "Volpe" per la squadra allenata da Stefano Colantuono

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DI SERIE B

CLICCA QUI PER TUTTI GLI HIGHLIGHTS

Nella giornata di ieri la sgambata contro formazione Centro Storico Salerno terminata con il risultato di 10-0 (A segno Asmah, per due volte Gaeta, Palombi e De Sarlo e tripletta di Rossi), quest'oggi una nuova seduta di lavoro per la formazione granata. Salernitana che si è ritrovata questa mattina al campo "Volpe" per una nuova seduta di lavoro in vista della sfida contro il Palermo, ultima gara della stagione regolare che andrà in scena venerdì sera allo stadio Arechi con fischio d'inizio alle ore 20:30. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con un lavoro di forza in palestra prima di essere impegnati sul campo con esercitazioni tecniche e tiri in porta: l'allenatore granata ha provato anche alcune soluzioni tattiche, possibile anche l'impiego di qualche calciatore che è stato impiegato di meno nel corso della stagione. Salernitana che si ritroverà nella giornata di domani per la seduta di rifinitura in vista della gara di venerdì sera contro il Palermo: allenamento fissato alle ore 10:30 al campo "Volpe", allenamento che si svolgerà a porte chiuse.

Cena di beneficenza il 21 maggio

L'ultima gara della stagione visto che la Salernitana non parteciperà ai playoff, poi il rompete le righe. Prima però un impegno benefico con il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani e una delegazione di calciatori che prenderà parte a una cena di solidarietà. "Si svolgerà il prossimo lunedì 21 maggio alle ore 20:00 presso l'agriturismo "Il Casolare" di Pellezzano (SA) una cena di solidarietà organizzata dal Maric (Movimento artistico per il recupero delle identità culturali) di Salerno al fine di sostenere la costruzione della Casa della Cultura ad Accumoli, un centro polifunzionale per i giovani nel comune colpito dal terremoto. Alla serata, cui prenderanno parte tra gli altri anche il Direttore Sportivo della Salernitana Angelo Fabiani e una delegazione di calciatori", si legge nella nota.