Entella, tutti convocati per la gara col Novara

Serie B
volpe_entella

Anche i calciatori indisponibili e infortunati sono partiti per la decisiva trasferta di Novara, con la squadra di Volpe che ha bisogno di tre punti per raggiungere la zona playout e credere ancora alla permanenza in B

Una vittoria e nient’altro, questo l’obiettivo della Virtus Entella di Gennaro Volpe. Dopo il ko del turno scorso in casa contro il Frosinone la formazione ligure deve trovare i tre punti. Dentro o fuori in novanta minuti, l’Entella si gioca il presente il futuro in una sola partita. Un ventesimo posto in classifica a quota 41 punti e la possibilità di raggiungere la zona playout attualmente occupata da Ascoli e Novara. E proprio contro la formazione guidata da Domenico Di Carlo la squadra ligure si gioca tutto. Una sfida molto delicata, a Volpe e ai suoi ragazzi serve una impresa per portare a casa il successo necessario per continuare a sognare e a in seguire la permanenza in Serie B. Il neo allenatore della Virtus si troverà davanti domani quello che fu il suo allenatore ai temi del Mantova; i due insieme sfiorarono la Serie A, nelle prossime ore saranno uno di fronte all’altro per un solo posto in B. Come si legge sul sito ufficiale della società “l’Entella ci crede”.

Tutti i giocatori, compresi quelli indisponibili, sono stati convocati per il ritiro pre partita dall’allenatore con l’obiettivo di restare tutti insieme e fare gruppo, "per cercare quel successo che potrebbe aprire scenari nuovi". Anche i tifosi liguri si faranno sentire dopo la grande riposta data in fase di vendita dei biglietti per la trasferta del Silvio Piola: saranno trecento al seguito della squadra per dare la carica all’Entella in Piemonte. Come riporta ancora il sito della società ligure, “mister Gennaro Volpe al termine della rifinitura svolta questo pomeriggio ha redatto la lista dei convocati, nella quale figura l'intera rosa biancoceleste. Ecco l'elenco completo. PORTIERI: Iacobucci, Paroni, Massolo. DIFENSORI: Ceccarelli, Pellizzer, Benedetti, Cremonesi, Belli, De Santis, Brivio, Aliji. CENTROCAMPISTI: Troiano, Di Paola, Nizzetto, Eramo, Icardi, Ardizzone, Crimi, Currarino, Acampora. ATTACCANTI: Aramu, De Luca, Gatto, La Mantia, Llullaku, Petrovic, Diaw, Luppi". Con un altro comunicato viene poi reso noto anche il nome dell’arbitro incaricatoo di dirigere il match: "Toccherà al padovano Daniele Chiffi dirigere Novara-Entella, ultima giornata del campionato di Serie B. Il fischietto veneto sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Rocca e Villa, quarto ufficiale sarà il signor Minelli di Varese".

I più letti