Ascoli, Kanoute: "Con l'Entella mancato solo il gol"

Serie B

Parla il calciatore bianconero: "Abbiamo giocato con grande intensità, ottima prestazione da parte nostra. Ci è mancato soltanto il gol". Nella mattinata di sabato la ripresa della preparazione in vista della sfida di ritorno

IL RACCONTO DI ENTELLA-ASCOLI

COSMI: "0-0 NON CI LASCIA TRANQUILLI"

E' finita senza gol la gara d'andata tra Virtus Entella e Ascoli, ora 90 minuti per giocarsi la permanenza in Serie B attraverso questo playout. I bianconeri si giocheranno la salvezza in casa, tutto il Del Duca spingerà la squadra di Serse Cosmi verso quest'obiettivo. E lo 0-0 di Chiavari è un ottimo punto di partenza, come sottolineato anche da Kanoute: "Non so se sono stato il migliore, io cerco sempre di dare il meglio di me e aiutare la squadra – ha dichiarato il calciatore bianconero - L'atteggiamento oggi è stato quello giusto e ora nel match di ritorno giocheremo con tanta intensità e soprattutto non per il pareggio, ma per vincere. Stasera è mancato solo il gol, negli ultimi 10'-15' eravamo stanchi e quindi centrocampo e difesa erano distanti. L'Entella è una squadra esperta, Cosmi ci aveva detto di non prendere gol nel caso in cui non fossimo riusciti a farlo. E oggi ci è mancata solo la rete".

La ripresa degli allenamenti

Dopo la sfida di Chiavari, i bianconeri hanno ottenuto una giornata di riposo da Serse Cosmi per il rientro ad Ascoli. La ripresa degli allenamento è fissata per la mattina di sabato 26 maggio. I bianconeri ricominceranno la preparazione in vista dell'ultimissima gara della stagione, quella che deciderà il futuro dell'Ascoli. Il ritorno del confronto playout con l'Entella è previsto per giovedì alle ore 20.30 allo stadio Del Duca. Cosmi recupererà certamente Addae, che ha scontato una giornata di squalifica nella sfida d'andata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche