Ascoli, Kanoute: "Con l'Entella mancato solo il gol"

Serie B

Parla il calciatore bianconero: "Abbiamo giocato con grande intensità, ottima prestazione da parte nostra. Ci è mancato soltanto il gol". Nella mattinata di sabato la ripresa della preparazione in vista della sfida di ritorno

IL RACCONTO DI ENTELLA-ASCOLI

COSMI: "0-0 NON CI LASCIA TRANQUILLI"

E' finita senza gol la gara d'andata tra Virtus Entella e Ascoli, ora 90 minuti per giocarsi la permanenza in Serie B attraverso questo playout. I bianconeri si giocheranno la salvezza in casa, tutto il Del Duca spingerà la squadra di Serse Cosmi verso quest'obiettivo. E lo 0-0 di Chiavari è un ottimo punto di partenza, come sottolineato anche da Kanoute: "Non so se sono stato il migliore, io cerco sempre di dare il meglio di me e aiutare la squadra – ha dichiarato il calciatore bianconero - L'atteggiamento oggi è stato quello giusto e ora nel match di ritorno giocheremo con tanta intensità e soprattutto non per il pareggio, ma per vincere. Stasera è mancato solo il gol, negli ultimi 10'-15' eravamo stanchi e quindi centrocampo e difesa erano distanti. L'Entella è una squadra esperta, Cosmi ci aveva detto di non prendere gol nel caso in cui non fossimo riusciti a farlo. E oggi ci è mancata solo la rete".

La ripresa degli allenamenti

Dopo la sfida di Chiavari, i bianconeri hanno ottenuto una giornata di riposo da Serse Cosmi per il rientro ad Ascoli. La ripresa degli allenamento è fissata per la mattina di sabato 26 maggio. I bianconeri ricominceranno la preparazione in vista dell'ultimissima gara della stagione, quella che deciderà il futuro dell'Ascoli. Il ritorno del confronto playout con l'Entella è previsto per giovedì alle ore 20.30 allo stadio Del Duca. Cosmi recupererà certamente Addae, che ha scontato una giornata di squalifica nella sfida d'andata.