Perugia, ufficiale il rinnovo di Nesta: l'allenatore ha firmato fino al 2019

Serie B
nesta

L'ex difensore di Lazio e Milan, subentrato a Breda nel finale della scorsa stagione, ha rinnovato il proprio accordo con il Perugia fino al 30 giugno 2019

SERIE B, I SEGRETI DI PALERMO-FROSINONE

Alessandro Nesta resta l’allenatore del Perugia, a renderlo noto è un comunicato diramato dal club umbro sul proprio sito. Una decisione già presa negli scorsi giorni e ufficializzata mercoledì, dopo gli incontri avvenuti tra la società e l’ex difensore di Lazio e Milan. All’interno della nota pubblicata dal Perugia si sottolinea come Nesta abbia prolungato per una stagione, firmando dunque fino al 30 giugno 2019. Questo il testo del comunicato, dove viene elencato anche lo staff tecnico che coadiuverà l’allenatore nella prossima stagione: "La Società AC Perugia Calcio comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra ad Alessandro Nesta fino al 30 giugno 2019".

Nesta si avvarrà della collaborazione di questo staff:

Lorenzo Rubinacci – Vice allenatore

Francesco Vaccariello – Preparatore atletico

Massimo Lo Monaco – Collaboratore tecnico

Vincenzo Benvenuto – Preparatore dei portieri

Rinnova Goretti

Per il Perugia è tempo di guardare al futuro, archiviando l’anno passato e concentrandosi sul prossimo. Il primo passo, nelle scorse settimane, è stato quello relativo alla conferma ufficiale del direttore sportivo Roberto Goretti, che ha prolungato il suo accordo con il club biancorosso. Il dirigente ha firmato un contratto fino al 2020, rinnovando dunque di un’altra stagione. Questo il comunicato diramato dal Perugia, con il quale viene resa nota la conferma di Goretti: "La Società AC Perugia Calcio comunica con estrema soddisfazione da entrambe le parti di aver prolungato per un ulteriore anno (sino al 30 giugno 2020) il rapporto contrattuale con il responsabile dell’area tecnica Roberto Goretti".