Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
03 luglio 2018

Crotone, l'11 luglio il raduno: il 15 inizia il ritiro, le date della nuova stagione

print-icon
Cro

La società calabrese ha reso note le date della prossima stagione: l'11 luglio il raduno e la prima sgambata allo Scida, dal 15 luglio al 3 agosto squadra in ritiro a Villaggio Palumbo nel comune di Cotronei

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Una nuova stagione ormai alle porte, quella che nelle idee del Crotone dovrà essere quella del riscatto. Dopo la retrocessione in Serie B arrivata negli ultimi novanta minuti della scorsa stagione, la società calabrese punta dritta al ritorno in Serie A. Tante le novità in vista del prossimo campionato di Serie B, su tutte la guida tecnica: sulla panchina rossoblù non ci sarà infatti più Walter Zenga, ma l’ex allenatore del Foggia Giovanni Stroppa. Con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web, intanto, la società ha annunciato le date di inizio della prossima annata calcistica: "La stagione 2018/19 per il Crotone inizierà mercoledì 11 luglio, giorno in cui è stato fissato il raduno degli squali a Crotone con la prima sgambata che si svolgerà alle ore 17 sul manto erboso dell'Ezio Scida. Giovedì e venerdì sono in programma i test atletici in preparazione al ritiro e le visite mediche di rito", si legge.

Dal 15 luglio al 3 agosto il ritiro a Cotronei

Il comunicato poi prosegue, svelando il programma estivo della squadra: "Sabato giornata libera e domenica mattina la comitiva rossoblù si trasferirà nella Sila crotonese, a Villaggio Palumbo nel comune di Cotronei, dove sarà ospitata dalla struttura 'Il Brigante'. Nel pomeriggio di domenica è in programma il primo allenamento sul campo sportivo 'Stadio Ampollino' di Villaggio Baffa che sarà il teatro di tutte le sedute dei rossoblù fino al 3 agosto, giorno della fine del ritiro, dove gli squali potranno prepararsi al meglio per la nuova stagione e respirare la salubre aria del lago Ampollino. #ForzaSquali", recita la nota. Capitalo calciomercato: dopo aver riscattato Benali, la società sta lavorando per regalare nuovi rinforzi a Stroppa. L’affare al momento più vicino alla conclusione è quello legato a Simic: il difensore croato classe 1995 di proprietà del Milan, già a Crotone nella scorsa stagione, potrebbe restare un altro anno in prestito nella formazione rossoblù.

CALCIOMERCATO 2018, TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi