Lecce, Torromino: "Felicissimo di continuare qui"

Serie B
Torromino, Lecce (Lapresse)
torromino

L'attaccante saluta i tifosi giallorossi: "L'infortunio nella parte finale dello scorso campionato mi ha fatto soffrire tanto, sono felicissimo di continuare qui". Si presenta Palombi: "Carico per questa nuova avventura"

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOTIZIE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Grande protagonista in questa fase di calciomercato, in casa Lecce giornata dedicata a un'altra doppia presentazione: l'amministratore delegato giallorosso Alessandro Adamo ha infatti presentato alla stampa due dei rinforzi del Lecce della prossima stagione, Simone Palombi e Giuseppe Torromino. "Sono molto carico e volenteroso di iniziare questa mia nuova avventura. Vengo da sei mesi in cui le cose non sono andate per come speravo, ma, comunque, l’esperienza alla Salernitana mi ha fatto crescere. Sono una seconda punta,  mi piace spaziare su tutto il fronte d’attacco. Nella mia carriera ho ricoperto più ruoli in diversi moduli", le parole di Simone Palombi, attaccante classe 1996 arrivato al Lecce titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione. Su Palombi, ha parlato così il Dg Adamo: "Simone è un under, che arriva dalla Lazio in prestito con una opzione a nostro favore e una contro opzione per la società capitolina. Se dovessimo esercitare l'opzione il rapporto con Simone si allungherà di due anni".

Torromino: "Felicissimo di continuare qui"

Rinforzo fatto in 'casa' invece quello di Torromino, che ha firmato un nuovo contratto fino al 2019: dopo la risoluzione avvenuta nel finale della scorsa stagione che ha favorito così l'inserimento in lista di Pacilli. "L'infortunio nella parte finale dello scorso campionato mi ha fatto soffrire tanto. Credo, comunque, di aver dato il mio contributo alla squadra, anche se da fuori. Sono felicissimo di poter continuare il rapporto con questa società e questa piazza. Tutti devono essere fieri di una società del genere e delle persone che stanno portando avanti questa squadra. Tra la Serie C e la B c’è molta differenza, tutte le squadre sono molto competitive, sarà un campionato difficile”, le parole di Torromino. Elogiato anche dal Dg Adamo: "Lo ringraziamo Giuseppe per tutto quello che ha fatto lo scorso anno e per l'apporto che ha dato, nonostante l'infortunio".