Serie B, Salernitana subito al lavoro. Arriva Lazzari

Serie B
Salernitana (Lapresse)
Salernitana

Il gruppo granata subito al lavoro dopo il netto successo contro il Rezzato in Coppa Italia. Ufficiale l’ingaggio del portiere Lazzari che ha firmato fino al 2020

COPPA ITALIA: PALERMO OK, VENEZIA E PERUGIA KO

Giornata di ritorno al lavoro per la Salernitana, con il gruppo granata che si è ritrovato questo pomeriggio alle ore 17:30 al campo 'Mary Rosy' per un nuova sessione di lavoro agli ordini di Stefano Colantuono. Dopo il netto successo (6-1) con il Rezzato in Coppa Italia, la Salernitana è dunque tornata subito in campo: sessione di lavoro defaticante per coloro che hanno preso parte all'impegno in coppa, una gara che ha dato buone risposte a Colantuono. Segnali positivi che arrivano all'allenatore granata dalla sua squadra, ma buone notizie che arrivano anche dal fronte calciomercato. La Salernitana infatti ha ufficialmente annunciato l'arrivo di un giovane portiere in vista della nuova stagione: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con il portiere classe ’97 Daniele Lazzari. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2020", si legge nella nota ufficiale diramata dal club.

L'analisi di Stefano Colantuono

Al termine della gara di Coppa Italia contro il Rezzato, l'allenatore della Salernitana Colantuono ha fatto il punto sul momento della sua squadra: "Al di là del risultato, la squadra ha fatto una discreta partita. Ad agosto i valori si appiattiscono completamente e proprio per questo non era facile affrontare il Rezzato, pur essendo una formazione di Serie D. La squadra sta crescendo dal punto di vista del gioco, ma dobbiamo migliorare ancora tanto, soprattutto davanti alla porta. Dobbiamo continuare a lavorare con grande umiltà e preparare al meglio il prossimo turno di Coppa Italia contro l’Entella. La filosofia deve essere quella di non accontentarsi e sono soddisfatto delle prestazioni della squadra in queste ultime uscite. Stiamo lavorando su più moduli e di volta in volta adotteremo quello più congeniale alle caratteristiche dei giocatori che stanno meglio", le parole di Stefano Colantuono nell’immediato post gara di Coppa Italia.