Ascoli Brescia 1-1, Bisoli pareggia all'ultimo minuto il gol di Rosseti

Al Del Duca pareggio al 94’ di Bisoli dopo il vantaggio di Rosseti alla mezz’ora del secondo tempo. Corini rimane secondo momentaneamente a -2 dal Palermo capolista. Vivarini manca l’aggancio alla zona playoff

SPEZIA-PALERMO LIVE

SERIE B, CALENDARIO E CLASSIFICA

ASCOLI-BRESCIA 1-1

75' Rosseti (A), 94' Bisoli (B)

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni (12' Perucchini); Laverone, Brosco, Valentini, D'Elia; Addae (72' Cavion), Troiano, Frattesi; Ninkovic; Beretta, Ardemagni (46' Rosseti). All. Vivarini

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso (56' Andrenacci); Sabelli, Gastaldello, Romagnoli (86' Ferrari), Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek (65' Martinelli); Morosini, Donnarumma. All. Corini

Ammoniti: Tonali (B), Ndoj (B), Romagnoli (B), Brosco (A), Beretta (A)

Il Brescia non muore mai, dopo la vittoria all’ultimo istante contro il Lecce della scorsa giornata ecco il pari 1-1 al 94’ contro l’Ascoli. Ora i punti di ritardo dal Palermo capolista sono 2, ma soprattuto sfuma una sconfitta che avrebbe significato una battuta d’arresto dopo tre vittorie consecutive. Pari di Bisoli servito da Donnarumma, che riscatta così una partita insolitamente opaca e senza grandi guizzi sotto porta. Dopo un primo tempo segnato dal palo di Morosini e da una punizione di Ninkovic a sfiorare l’incrocio, nella ripresa il match si sblocca con la volée a porta vuota di Rosseti su assist di Cavion. Grande rammarico per i padroni di casa, momentaneamente a -1 dalla zona playoff, per un palo di Beretta (tra i più pericolosi ma spesso impreciso) due minuti dopo il vantaggio e per i contropiedi sprecati nel finale col Brescia tutto in avanti.

1 nuovo post
63' - Ottima uscita di Andrenacci che anticipa Ninkovic, lanciato in porta da un rimpallo. 
- di marcosal93
55' - Altro cambio forzato del match: esce infortunato anche l'altro portiere, Alfonso del Brescia. Per lui Andrenacci.
- di marcosal93
54' - Botta e risposta continuo. Tonali spara dai 30 metri col destro. Palla alta. 
- di marcosal93
53' - Terza palla gol del match! Seconda per l'Ascoli! Laverone salva i suoi dal contropiede Brescia e poi lancia da dietro centrocampo, Rosseti fa da sponda per Beretta che spara dai 25 metri col destro. Palla larga non di molto!
- di marcosal93
46' - Subito proteste per un rigore da parte dell'Ascoli per un tocco di mano in area di Bisoli proprio su cross di Rosseti dalla destra. 
- di marcosal93
46' - AL VIA LA RIPRESA!
- di marcosal93
C'è un cambio all'intervallo, già il secondo per l'Ascoli: Rosseti per Ardemagni, infortunato.  
- di marcosal93

Squadre che fanno ora il loro ritorno in campo.

- di marcosal93

Per il Brescia la più grande chance per Morosini, che ha centrato al 6’ un palo su cross di Sabelli. 

- di marcosal93

Ai punti più occasioni per i padroni di casa, vicini alla rete soprattutto con una punizione di Ninkovic al 34’ uscita di pochissimo dai pali di Alfonso. Pericolosi però anche lo stesso Ninkovic su azione, Beretta e Frattesi.

- di marcosal93

Bel primo tempo al Del Duca, tanti tiri, tante occasioni e partita divertente. Giusto il momentaneo pari tra Ascoli e Brescia.

- di marcosal93
45'+3 - FINISCE IL PRIMO TEMPO. 0-0 TRA ASCOLI E BRESCIA. 
- di marcosal93
45' - Tre di recupero. 
- di marcosal93
42' - Ancora pericoloso l'Ascoli! Beretta crossa rasoterra dalla destra verso il limite: Frattesi spara col destro. Palla alta non di molto. 
- di marcosal93
35' - Sabelli spara dal limite e Perucchini risponde. Palla in corner. Partita apertissima e piacevole. 
- di marcosal93
34' - La punizione di Ninkovic sfiora l'incrocio dei pali! Ascoli a un passo dall'1-0! La seconda grande palla gol del match dopo il palo del Brescia. 
- di marcosal93
33' - Punizione per l'Ascoli dal limite: Ninkovic viene strattonato da Tonali ma riesce comunque a servire Beretta solo contro il portiere. Bandierina alta per fuorigioco ma punizione giustamente assegnata per il fallo precedente al passaggio. Anche cartellino giallo per Tonali.  
- di marcosal93
30' - Terzo tiro in tre minuti del Brescia: Donnarumma impatta di testa ma la palla viene comodamente raccolta da Perucchini. 
- di marcosal93
29' - Di nuovo Brescia in avanti. Dal limite Tonali scucchiaia per Donnarumma che prova col destro incrociato molto defilato sulla destra. Palla fortissima ma larga, con deviazione. 
- di marcosal93
28' - Torna a farsi vedere il Brescia: Morosini converge dalla sinistra verso il centro e spara dai 25 metri col destro. Palla larga non di molto. 
- di marcosal93