Cecchinato-Nestorovski, auguri da Palermo: intervista doppia tra il tennista e il calciatore

Serie B

Il tennista e il calciatore, Marco Cecchinato ed Elija Nestorovski protagonisti in un'intervista doppia su Sky Sport. Così il bomber rosanero: "Spero di portare il Palermo in Serie A"

SERIE B, I RISULTATI DELLA 17^ GIORNATA

Intervista doppia con vista sul...Natale. Sole, un bell'incontro e una domanda "scomoda" ad un palermitano. "Marco, sai dirmi gli ingredienti della caponata?". Un po' di dubbi: "Melanzane, cipolla... poi?". Lo aiuta Elija: "Olive bianche o nere, peperoni e capperi!". Cecchinato intervista Nestorovski e viceversa, il tennista e il calciatore, l'uomo che ha battuto Djokovic ai quarti di finale del Roland Garros e il bomber del Palermo che sogna il ritorno in Serie A. I due hanno parlato su Sky Sport. 

Nestorovski: "Voglio che il Palermo torni in A!"

Cecchinato - palermitano doc - fa qualche domanda alla punta rosanero, protagonista quest'anno con 6 gol e 3 assist in 14 partite: "Cosa mi aspetto dal 2019? Spero di poter fare un ottimo anno e di poter portare il Palermo in Serie A! Con gli altri sport ho un bel rapporto, sono uno sportivo e mi piace anche il tennis". Poi una piccola rivelazione all'intervistatore: "Quando hai giocato con Djokovic ti ho tifato!". 

Cecchinato: "Da quando ho battuto Djokovic la mia vita è cambiata"

Ora tocca a Nesto fare qualche domanda a Cecchinato: "Dopo il match contro Novak la mia vita è cambiata, tutti mi riconoscono quello che ho fatto ed è cambiato tutto, anche da un punto di vista economico". Poi una promessa. Cecchinato è un grande tifoso del Milan, in caso di promozione in Serie A del Palermo sarebbe disposto ad andare a vedere Palermo-Milan con la sciarpa rosanero? "Eh, bella domanda. Facciamo così dai, vengo con la maglietta di Nestorovski alla prima partita in Serie A dopo la promozione!". A fine intervista, i due si sono scambiati dei regali: Cecchinato ha regalato a "Nesto" la maglietta con cui ha battuto Djokovic, mentre il bomber rosanero gli ha regalato la divisa da gioco. Da palermitano doc a palermitano acquisito.