Cecchinato-Nestorovski, auguri da Palermo: intervista doppia tra il tennista e il calciatore

Serie B

Il tennista e il calciatore, Marco Cecchinato ed Elija Nestorovski protagonisti in un'intervista doppia su Sky Sport. Così il bomber rosanero: "Spero di portare il Palermo in Serie A"

SERIE B, I RISULTATI DELLA 17^ GIORNATA

Intervista doppia con vista sul...Natale. Sole, un bell'incontro e una domanda "scomoda" ad un palermitano. "Marco, sai dirmi gli ingredienti della caponata?". Un po' di dubbi: "Melanzane, cipolla... poi?". Lo aiuta Elija: "Olive bianche o nere, peperoni e capperi!". Cecchinato intervista Nestorovski e viceversa, il tennista e il calciatore, l'uomo che ha battuto Djokovic ai quarti di finale del Roland Garros e il bomber del Palermo che sogna il ritorno in Serie A. I due hanno parlato su Sky Sport. 

Nestorovski: "Voglio che il Palermo torni in A!"

Cecchinato - palermitano doc - fa qualche domanda alla punta rosanero, protagonista quest'anno con 6 gol e 3 assist in 14 partite: "Cosa mi aspetto dal 2019? Spero di poter fare un ottimo anno e di poter portare il Palermo in Serie A! Con gli altri sport ho un bel rapporto, sono uno sportivo e mi piace anche il tennis". Poi una piccola rivelazione all'intervistatore: "Quando hai giocato con Djokovic ti ho tifato!". 

Cecchinato: "Da quando ho battuto Djokovic la mia vita è cambiata"

Ora tocca a Nesto fare qualche domanda a Cecchinato: "Dopo il match contro Novak la mia vita è cambiata, tutti mi riconoscono quello che ho fatto ed è cambiato tutto, anche da un punto di vista economico". Poi una promessa. Cecchinato è un grande tifoso del Milan, in caso di promozione in Serie A del Palermo sarebbe disposto ad andare a vedere Palermo-Milan con la sciarpa rosanero? "Eh, bella domanda. Facciamo così dai, vengo con la maglietta di Nestorovski alla prima partita in Serie A dopo la promozione!". A fine intervista, i due si sono scambiati dei regali: Cecchinato ha regalato a "Nesto" la maglietta con cui ha battuto Djokovic, mentre il bomber rosanero gli ha regalato la divisa da gioco. Da palermitano doc a palermitano acquisito. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.