Lecce, Scavone torna a casa: il post su Instagram

Serie B

Manuel Scavone è tornato a casa. Il centrocampista del Lecce è stato dimesso domenica dopo il terribile scontro con Giacomo Beretta nei primi minuti della partita contro l'Ascoli. Scavone su Instagram ha ringraziato tutti quelli che gli hanno inviato messaggi di auguri e sostegno

SCAVONE DIMESSO

SCAVONE, SALVO GRAZIE A CICIRETTI E MANCOSU

BERETTA FA VISITA A SCAVONE: "PAURA SUPERATA"

Paura passata e tanti ringraziamenti. Manuel Scavone ha postato su Instagram tutta la sua felicità dopo essere tornato a casa dall'ospedale, in seguito al terribile scontro con Giacomo Beretta nei primi minuti di Lecce-Ascoli di venerdì sera scorso. "Eccomi qui tutto intero. Fortunatamente dopo il grande spavento sono a casa con la mia famiglia...ringrazio tutte le persone che in questo momento mi hanno contattato con messaggi e telefonate...che sono veramente tante e non me lo aspettavo! Chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutti" così scrive il centrocampista del Lecce. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche