Lecce-Ascoli verrà proseguita il 23 marzo alle 18

Serie B

La gara della 3^ giornata di ritorno del campionato di Serie B, sospesa dopo appena 4 secondi di gioco per il grave infortunio occorso a Scavone, verrà proseguita il 23 marzo con inizio alle ore 18

BRESCIA-CARPI LIVE

LA DIRETTA GOL SERIE B

SCAVONE: "NON RICORDO NULLA, SONO GRATO A TUTTI"

CICIRETTI: "COSÌ CON MANCOSU HO SALVATO SCAVONE"

Lecce-Ascoli si giocherà il prossimo 23 marzo con fischio d'inizio alle ore 18. E' questa la decisione ufficiale comunicata dalla Lega Serie B e resa nota attraverso un comunicato ufficiale. La gara, sospesa dopo solo quattro secondi di gioco per il grave infortunio occorso a Manuel Scavone, verrà proseguita dunque nel prossimo mese di marzo. Superata la grande paura - con il centrocampista del Lecce che è stato dimesso nei giorni scorsi dall'Ospedale dove era stato trasportato d'urgenza subito dopo lo scontro fortuito con un avversario in campo – adesso si torna fortunatamente a pensare solo alle vicende di campo.

Lecce-Ascoli, si gioca il 23 marzo alle 18

"Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, preso atto della decisione dell'arbitro di interrompere, dopo 4'' del primo tempo, la gara tra Lecce e Ascoli, valida per la 3a giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2018/2019, in programma venerdì 1 febbraio u.s. (C.U. LNPB n. 102 del 5 febbraio 2019), a seguito del grave infortunio occorso al calciatore Manuel Scavone le cui condizioni erano apparse subito gravi e preoccupanti, dispone: che la prosecuzione della gara Lecce-Ascoli, valida per la 3a giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2018/2019, abbia luogo nella giornata di sabato 23 marzo 2019 con inizio alle ore 18.00", si legge nella nota.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport