Lecce-Ascoli verrà proseguita il 23 marzo alle 18

Serie B

La gara della 3^ giornata di ritorno del campionato di Serie B, sospesa dopo appena 4 secondi di gioco per il grave infortunio occorso a Scavone, verrà proseguita il 23 marzo con inizio alle ore 18

BRESCIA-CARPI LIVE

LA DIRETTA GOL SERIE B

SCAVONE: "NON RICORDO NULLA, SONO GRATO A TUTTI"

CICIRETTI: "COSÌ CON MANCOSU HO SALVATO SCAVONE"

Lecce-Ascoli si giocherà il prossimo 23 marzo con fischio d'inizio alle ore 18. E' questa la decisione ufficiale comunicata dalla Lega Serie B e resa nota attraverso un comunicato ufficiale. La gara, sospesa dopo solo quattro secondi di gioco per il grave infortunio occorso a Manuel Scavone, verrà proseguita dunque nel prossimo mese di marzo. Superata la grande paura - con il centrocampista del Lecce che è stato dimesso nei giorni scorsi dall'Ospedale dove era stato trasportato d'urgenza subito dopo lo scontro fortuito con un avversario in campo – adesso si torna fortunatamente a pensare solo alle vicende di campo.

Lecce-Ascoli, si gioca il 23 marzo alle 18

"Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, preso atto della decisione dell'arbitro di interrompere, dopo 4'' del primo tempo, la gara tra Lecce e Ascoli, valida per la 3a giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2018/2019, in programma venerdì 1 febbraio u.s. (C.U. LNPB n. 102 del 5 febbraio 2019), a seguito del grave infortunio occorso al calciatore Manuel Scavone le cui condizioni erano apparse subito gravi e preoccupanti, dispone: che la prosecuzione della gara Lecce-Ascoli, valida per la 3a giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2018/2019, abbia luogo nella giornata di sabato 23 marzo 2019 con inizio alle ore 18.00", si legge nella nota.