Perugia-Verona 1-2, Grosso sorride al Curi: decidono Bianchetti e Henderson

Dopo un primo tempo senza squilli, Perugia-Hellas Verona si accende nel secondo. Uno-due decisivo al Curi per i gialloblù con Bianchetti e Henderson, inutile la rete nel finale di Verre, arrivato in doppia cifra in Serie B. La squadra di Grosso si porta al terzo posto provvisorio in classifica

SERIE B LIVE: LA DIRETTA GOL

PERUGIA-VERONA 1-2

55' Bianchetti (V), 60' Henderson (V), 86' Verre (P)

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi (70' Falasco), Sgarbi, Gyomber, Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Dragomir, Verre, Kingsley (68' Han), Melchiorri (83' Vido).

VERONA (4-3-3): Silvestre, Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec, Faraoni, Gustafson, Henderson (90' Tupta), Lee, Di Carmine (78' Pazzini), Laribi (68' Danzi).

Ammoniti: Dawidowicz (V), Balkovec (V), Kingsley (P), Rosi (P), Gustafson (V), Gabriel (P)

1 nuovo post
94' - FINISCE QUI! Il Perugia non riesce a completare la rimonta, al Curi vince l'Hellas Verona. In gol per la squadra di Grosso Bianchetti e Henderson, inutile la rete di Verre nel finale. Gialloblù al terzo posto provvisorio.
- di ninocr
90' - 5 minuti di recupero.
- di ninocr
88' - Ora ci crede il Perugia, che l'ha riaperta in tempo. Vido, appena entrato, cerca il tocco per Han, che perde il passo e non trova il controllo.
- di ninocr
86' - ACCORCIA VERRE! Dopo tanti tentativi, il centrocampista degli umbri, il migliore dei suoi, riesce ad andare in rete. Stop di esterno, rientro in area di rigore e piazzato sul secondo palo che beffa Silvestri. Decimo gol in stagione.
- di ninocr
82' - Verre! Grande occasione per il Perugia per riaprirla. Han difende il pallone e appoggia al centrocampista, che calcia di prima intenzione, ma la palla sfiora la traversa.
- di ninocr
80' - Dragomir si inserisce sul secondo palo e prova la conclusione: piatto aperto, pallone che termina però altissimo sopra la traversa.
- di ninocr
78' - Ora è più attento il Verona, che mantiene il possesso palla e non prova più a ripartire. Poco più di 10' al termine del match del Curi.
- di ninocr
75' - Il 2-0 sembra aver tagliato le gambe al Perugia, che da un quarto d'ora non riesce a trovare neppure la via per tirare in porta.
- di ninocr
72' - Falasco, appena entrato al posto di Rosi, calcia sul secondo palo, ma la conclusione termina lontanissima dalla porta di Silvestri.
- di ninocr
68' - Primi cambi del match. Grosso inserisce Danzi per Laribi. Nel Perugia fuori Kingsley, in campo Han.
- di ninocr
67' - Poco più di 20' al termine della gara, il Perugia cerca la scintilla per rientrare in partita.
- di ninocr
63' - Nessuna reazione da parte della squadra di Nesta finora, che sembra abbattuta dopo l'uno-due dell'Hellas.
- di ninocr
60' - RADDOPPIO HELLAS VERONA! A segnare è questa volta Henderson, autore di un gol davvero bello. Faraoni prova il cross rasoterra, arriva un doppio velo sul limite da parte di Lee e Di Carmine: Henderson controlla e carica il destro da fermo, battendo Gabriel. Uno-due micidiale della squadra di Grosso.
- di ninocr
58' - Il Perugia è subito in attacco per cercare il pareggio, ma si aprono subito gli spazi in difesa.
- di ninocr
55' - GOL DEL VERONA! Cross al centro dell'area di rigore, Bianchetti prende il tempo a Carraro e deposita in rete con un gran colpo di testa. Hellas Verona in vantaggio al Curi.
- di ninocr
52' - Ritmi bassi finora nel secondo tempo, le squadre non affondano.
- di ninocr
49' - Kingsley protegge palla in area di rigore, ma cade a terra senza essere toccato. Cartellino giallo per simulazione, nessuna protesta.
- di ninocr
47' - Buona giocata di Verre sul secondo palo, ma nessuno degli attaccanti di Nesta attacca lo spazio.
- di ninocr
46' - RICOMINCIA LA GARA, nessun cambio da entrambe le parti.
- di ninocr
45' - TERMINA IL PRIMO TEMPO! Risultato fermo sullo 0-0, poche occasioni nei primi 45'. Meglio nel complesso il Perugia, che ha tenuto più palla rispetto all'Hellas Verona e ha creato l'unica chance della gara finora, con Kingsley.
- di ninocr

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.