Venezia-Palermo 1-1

Serie B
default

Il Venezia si fa raggiungere in casa dal Palermo. ll gol di Puscas negli ultimi 10 minuti della partita (84°) evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la ventottesima giornata della Serie B

George Puscas ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (al minuto 84), salvando da una sconfitta il Palermo contro il Venezia chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Venezia è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Riccardo Bocalon segnato al 39° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Puscas.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 2 interventi per Guglielmo Vicario (Venezia), mentre Alberto Brignoli (Palermo) ha compiuto una sola parata.

Per il Venezia l'assist è stato effettuato da Matteo Bruscagin, mentre nel Palermo il passaggio decisivo per il gol è di Cesar Falletti.

Nonostante il risultato finale di parità, il Palermo ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (12-8), e ha battuto più calci d'angolo (3-1) del Venezia.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (467-231): si sono distinti Rajkovic (68), Haitam Aleesami (63) e Giuseppe Bellusci (56). Per i padroni di casa, Simone Bentivoglio è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Marco Pinato nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Venezia: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Palermo è stato George Puscas a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Venezia, l'attaccante Bocalon pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (13 ma si contano anche 21 duelli persi). Il difensore Slobodan Rajkovic è stato invece il più efficace nelle fila del Palermo con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale