Pescara-Cosenza 1-1

Serie B
default

Il Pescara ha ottenuto un pareggio contro il Cosenza grazie a un gol di Scognamiglio al minuto 58, che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la ventinovesima giornata della Serie B

Il gol di Gennaro Scognamiglio al 58° minuto ha permesso al Pescara di pareggiare la rete realizzata da Tutino per il Cosenza, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, il Cosenza è riuscito a passare in vantaggio al 54° minuto grazie al gol di Gennaro Tutino, il Pescara è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro qualche minuto dopo con Scognamiglio.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Vincenzo Fiorillo (Pescara) che Pietro Perina (Cosenza) hanno compiuto un intervento ciascuno.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Pescara e 1 per il Cosenza.

Nonostante il risultato finale di parità, il Pescara ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (8-7). Il Cosenza, invece, ha battuto più calci d'angolo (5-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (341-299): si sono distinti Bruno (71) e Marco Perrotta (46). Per gli ospiti, Mirko Bruccini è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Gennaro Tutino per il Cosenza è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (2 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta), mentre per il Pescara l'unica conclusione degna di nota è stata di Antonio Balzano nonostante non abbia segnato.
Nel Pescara, il centrocampista Alessandro Bruno è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Cosenza, si è distinto il difensore Kastriot Dermaku con 10 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale