La Giovane Italia: appuntamento con Gian Filippo Felicioli, difensore del Venezia

Serie B

E' Gian Filippo Felicioli il protagonista del nuovo appuntamento con La Giovane Italia. Difensore classe 1997 ex Milan, ora è al Venezia. Per lui anche una grande sorpresa nel corso dell'intervista. Spazio poi al capitano del Milan, Raffaella Manieri e alle finali del Trofeo Marche 

LA GIOVANE ITALIA: TUTTE LE PUNTATE

La Giovane Italia con Gian Filippo Felcioli. La nuova puntata racconta la storia del difensore classe 1997, ex Milan, oggi in Serie B con il Verona. Nato a San Severino Marche (Macerata), Gian Filippo torna al suo esordio in rossonero e mostra con giustificato orgoglio la maglia indossata in un giorno indimenticabile: era il 3 maggio 2015 e sostituì all'84' minuto a Bonaventura nella gara persa per 3-0 contro il Napoli. Quello era il Milan di Filippo Inzaghi, che lo aveva allenato già tra gli Allievi Nazionali. Ma è a un'altra stella della storia rossonera che Felcioli deve molto: "Se dovessi regalare a qualcuno l'almanacco de La Giovane Italia, sceglierei Filippo Galli. E' lui che è venuto a pescarmi in un paesinoi sperduto nelle Marche". Galli, allora responsabile del settore giovanile, lo notò quando giocava con la Maceratese. Tra i due anche una telefonata a sorpresa durante l'intervista de La Giovane Italia, dove si Milan si contina a parlare anche con Raffaella Manieri, capitano della formazione femminile. Spazio infine alle finali del Trofeo Marche.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.