Juve Stabia, il gesto d'amore di Quagliarella: si abbona in tribuna

Serie B
abbonamento_quagliarella

Ci sarà un tifoso speciale al Romeo Menti nell'anno del ritorno dei gialloblù in Serie B: Fabio Quagliarella ha deciso di sostenere il club della sua città con un abbonamento in tribuna vip. La Juve Stabia racconta sui social la consegna del tagliando al papà dell'attaccante

SERIE B, LA DIRETTA GOL

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Una tessera simbolica, che riassume l'amore per la propria terra al di là dei percorsi intrapresi nel mondo del calcio. Fabio Quagliarella ha sottoscritto l'abbonamento per le partite interne della Juve Stabia, squadra del cuore e della sua città che quest'anno gioca nel campionato di Serie B. Legatissimo a Castellammare, il centravanti della Sampdoria - capocannoniere della scorsa Serie A con 26 reti - ha prenotato il posto 42 della sesta fila della tribuna vip "Roberto Fiore". Il costo? 1000 euro più 2 di prevendita.

Un acquisto raccontato sui social della Juve Stabia, che ha pubblicato la foto dell'abbonamento, sottoscritto dal padre dell'attaccante classe 1983, e ha ringraziato Quagliarella, dandogli appuntamento a casa: "Grazie Fabio, un campione dentro e fuori dal campo. Ti aspettiamo al Menti per riabbracciarti". Un gesto simbolico, visto che Quagliarella quasi mai potrà assistere alle partite giocate dai gialloblù al Menti, ma dall'importante significato nell'anno del ritorno della squadra di Castellammare in B dopo cinque stagioni. Fila 6, posto 42. Spesso quest'anno sarà vuota, ma per i tifosi della Juve Stabia resterà una poltrona speciale. Occupata (virtualmente) dal capocannoniere della Serie A 2018/2019.