Cremonese, ufficiale l'esonero di Rastelli. Al suo posto Baroni

Serie B

La Cremonese ha esonerato Massimo Rastelli, sollevato dall'incarico attraverso una nota ufficiale. Il nuovo allenatore dei grigiorossi sarà Marco Baroni

SERIE B, LA DIRETTA GOL

L’annuncio è arrivato nella mattinata di oggi 8 ottobre 2019. Massimo Rastelli non è più l’allenatore della Cremonese. La società lo ha comunicato dopo ore di riflessione in seguito alla sconfitta interna in campionato contro il Cittadella per 0-2. Dopo 7 giornate di campionato di Serie B la Cremonese ha totalizzato 10 punti: 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. L'ultima con il Cittadella è stata la sconfitta che ha convinto la società a cambiare rotta sollevando dall'incarico Rastelli.

Scelto Marco Baroni

La Cremonese ha scelto Marco Baroni per il dopo Rastelli. L'ufficialità è arrivata attraverso questa nota ufficiale: "L’U.S. Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Marco Baroni. Nato a Firenze l’11 settembre 1963, ex difensore di Fiorentina, Udinese, Roma, Napoli e Verona, Baroni ha avviato la carriera di allenatore nella Rondinella, guidando, tra le altre, Siena, Juventus Primavera, Cremonese (nel 2010), Lanciano, Pescara, Novara, Benevento e Frosinone. Baroni sarà presentato ufficialmente nel corso della conferenza stampa in programma domani, mercoledì 9 ottobre (ore 12.30), al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. L'ex allenatore del Frosinone a Cremona ritroverà Fabio Ceravolo, con cui portò il Benevento in Serie A nel 2017 dopo aver vinto i play off e Daniel Ciofani, che ha allenato proprio a Frosinone l’anno scorso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.