Cremonese, ufficiale l'esonero di Rastelli. Al suo posto Baroni

Serie B

La Cremonese ha esonerato Massimo Rastelli, sollevato dall'incarico attraverso una nota ufficiale. Il nuovo allenatore dei grigiorossi sarà Marco Baroni

SERIE B, LA DIRETTA GOL

L’annuncio è arrivato nella mattinata di oggi 8 ottobre 2019. Massimo Rastelli non è più l’allenatore della Cremonese. La società lo ha comunicato dopo ore di riflessione in seguito alla sconfitta interna in campionato contro il Cittadella per 0-2. Dopo 7 giornate di campionato di Serie B la Cremonese ha totalizzato 10 punti: 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. L'ultima con il Cittadella è stata la sconfitta che ha convinto la società a cambiare rotta sollevando dall'incarico Rastelli.

Scelto Marco Baroni

La Cremonese ha scelto Marco Baroni per il dopo Rastelli. L'ufficialità è arrivata attraverso questa nota ufficiale: "L’U.S. Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Marco Baroni. Nato a Firenze l’11 settembre 1963, ex difensore di Fiorentina, Udinese, Roma, Napoli e Verona, Baroni ha avviato la carriera di allenatore nella Rondinella, guidando, tra le altre, Siena, Juventus Primavera, Cremonese (nel 2010), Lanciano, Pescara, Novara, Benevento e Frosinone. Baroni sarà presentato ufficialmente nel corso della conferenza stampa in programma domani, mercoledì 9 ottobre (ore 12.30), al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. L'ex allenatore del Frosinone a Cremona ritroverà Fabio Ceravolo, con cui portò il Benevento in Serie A nel 2017 dopo aver vinto i play off e Daniel Ciofani, che ha allenato proprio a Frosinone l’anno scorso.

I più letti