Cremonese, ufficiale Bisoli: sostituisce Rastelli. Le ultime news sull'allenatore

Serie B
©Getty
bisoli

Ora è ufficiale: Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore della Cremonese. Sostituisce Rastelli, che era a sua volta ritornato in panchina dopo la parentesi con Baroni: si tratta del quarto cambio stagionale per la società grigiorossa

Altra rivoluzione per la Cremonese, che esonera per la seconda volta in stagione Massimo Rastelli che era ritornato a sua volta in panchina dopo la parentesi con Marco Baroni. Questa volta, la società grigiorossa, ha deciso di affidarsi a Pierpaolo Bisoli, che ora avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra attualmente al quartultimo posto in classifica a quota 27 punti. La Cremonese, se finisse oggi il campionato, giocherebbe i playout e ha appena 3 punti di vantaggio sul Cosenza terzultimo ed è a -5 dalla prima posizione utile per la salvezza diretta. Con questo comunicato la società ha ufficializzato l'arrivo del nuovo allenatore: "L’U.S. Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Pierpaolo Bisoli. Nato a Porretta Terme il 20 novembre 1966, ex centrocampista di Cagliari, Empoli, Perugia e Brescia, Bisoli ha intrapreso la carriera di allenatore nel 2004, come vice di Zoff alla Fiorentina. Successivamente ha guidato, tra le altre, Cesena, Cagliari, Bologna, Perugia, Vicenza e Padova".

Il quarto cambio in panchina per la Cremonese

La stagione della Cremonese era iniziata con Massimo Rastelli, riconfermato dopo il positivo finale dell'anno scorso. Quest'ultimo, però, dopo aver collezionato appena 10 punti nelle prime 7 gare, è stato esonerato per far spazio a Marco Baroni. Anche l'ex allenatore del Benevento, però, ha avuto delle difficoltà, che hanno portato il club a ritornare sui propri passi riaffidando la panchina allo stesso Rastelli. Dopo la sconfitta per 2-3 in casa contro l'Empoli ecco un nuovo avvicendamento, con l'arrivo di Pierpaolo Bisoli.