Venezia, giocatore positivo al coronavirus: il comunicato del club

Serie B

Il club ha comunicato che al quinto giro di tamponi è emerso un giocatore positivo al virus, che è stato messo subito in isolamento. La squadra è in attesa di ricevere indicazioni operative dagli organi competenti. Sabato è in programma la partita contro il Pordenone

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Nuovo caso di coronavirus nel calcio italiano. È il Venezia a comunicare che l’esito del quinto giro di tamponi, svolto lo scorso venerdì, ha evidenziato un positivo. La squadra di Dionisi sarebbe dovuta scendere in campo il prossimo 20 giugno contro il Pordenone. Il club ora attende comunicazioni dalla Lega sulle direttive da seguire.

La nota del club

"Venezia FC comunica che al quinto ciclo di tamponi effettuati venerdì 12 giugno da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra, è stato rilevato in un calciatore positività al Covid-19. L'intera squadra per tale motivo oggi non ha effettuato la seduta di allenamento in programma e a partire da questa sera andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati di un nuovo ciclo di tamponi effettuato in data odierna e di ricevere ulteriori indicazioni operative da parte degli organi competenti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche