.jpg?im=Resize,width=750)
Lecce, la seconda maglia con i nomi dei comuni della provincia. FOTO
Il Lecce ha presentato le maglie per la stagione 2020-2021. Molto particolare la seconda divisa di colore bianco: il club ha scelto di inserire tutti i nomi dei comuni della provincia di Lecce nella tessitura. Non è la prima volta che il club giallorosso si fa promotore del territorio salentino

Il Lecce ha presentato le nuove maglie per la stagione 2020-2021. Classica la prima: strisce verticali giallorosse con inserti in blu (Foto Twitter Lecce)
Non è la prima volta che il Lecce si fa promotore del territorio. Già in passato il club salentino ha voluto promuovere la propria terra (Foto Twitter Lecce)
Nella tessitura della seconda maglia sono stati inseriti tutti i nomi dei comuni della provincia di Lecce (Foto Twitter Lecce)
Completano la maglia la doppia banda giallorossa sfumata nella parte anteriore e il numero blu sul retro (Foto Twitter Lecce)
Presentata anche la terza maglia, dove è inserito ancora una volta un richiamo forte alla propria terra (Foto Twitter Lecce)
In abbinamento sono state presentate anche le maglie dei portieri. Il richiamo è alla sobrietà e alla semplicità (Foto Twitter Lecce)
In alcune stagioni l'azzurro è stato utilizzato anche come colore dominante della seconda maglia (Foto Twitter Lecce)
Elegante anche il nero classico con bande giallorosse sulle spalle (Foto Twitter Lecce)