Monza, due positivi al Covid: asintomatici, sono in isolamento domiciliare

Serie B
©LaPresse

Due positivi al Covid nel gruppo allenato da Cristian Brocchi. Completamente asintomatici, sono in isolamento domiciliare. Negativi invece tutti gli altri tamponi eseguiti sul gruppo squadra

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Due positivi al Covid nel Monza. A comunicarli lo stesso club in una nota ufficiale: "Dopo l'ultimo ciclo di tamponi eseguiti - si legge - sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra". La società non precisa l'identità dei due tesserati e specifica che "i due giocatori, completamente asintomatici, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore". Negativi invece tutti gli altri tamponi eseguiti sul gruppo squadra allenato da Cristian Brocchi.

Il club di proprietà di Silvio Berlusconi (anche lui risultato positivo al coronavirus a inizio settembre), che ha avviato il suo campionato di Serie B con due pareggi per 0-0 contro la Spal e l'Empoli, sarà a riposo come tutta la Serie B nel prossimo fine settimana e tornerà in campo per la terza giornata sabato 17 ottobre, quando al Brianteo arriverà il Vicenza con fischio d'inizio alle 14.

silvio-berlusconi-dimesso-ospedale-ansa

leggi anche

Berlusconi sorride, è negativo al primo tampone