Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale di Monaco

monza
berlusconi

Silvio Berlusconi era ricoverato presso il Centro Cardiotoracico del Principato per sottoporsi a degli esami di routine, così come suggerito dal suo medico personale Alberto Zangrillo: dopo le dimissioni, il patron del Monza è tornato a casa della figlia Marina in Provenza

BERLUSCONI: "L'OBIETTIVO DEL MONZA E' LA SERIE A"

Silvio Berlusconi è stato dimesso la mattina di venerdì 15 gennaio dall'ospedale di Monaco, dove era ricoverato da lunedì 11 gennaio per alcuni controlli. Lo riporta l’Ansa, citando ambienti vicini a Forza Italia. Il patron del Monza è tornato a casa di sua figlia Marina in Provenza, a circa trenta chilometri da Nizza, dove vive da ottobre dopo essere guarito dal Covid-19. 

Il ricovero a Monaco

Berlusconi era stato ricoverato lunedì 11 gennaio presso il Centro Cardiotoracico nel Principato di Monaco, per sottoporsi a degli esami di routine, così come suggerito dal suo medico personale Alberto Zangrillo. "Desidero tranquillizzare tutti: sono in buone condizioni di salute, il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti - aveva spiegato Berlusconi -. La mia attività prosegue normalmente, in costante contatto con i miei collaboratori e i protagonisti della vita pubblica, in questo momento così difficile per il Paese".

berlusconi ricovero

approfondimento

Berlusconi ricoverato: "Solo accertamenti"