Covid, Pescara: Asl ferma squadra per prossime tre gare

coronavirus

Focolaio interno a Pescara, 8 positivi (7 giocatori e un membro dello staff). La Asl blocca il club biancazzurro fino al 26 aprile: rinviate le prossime tre partite di Serie B contro Entella, Cosenza e Reggiana

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

La Asl di Pescara attraverso il Dipartimento di Prevenzione di Igiene, epidemiologia e sanità pubblica ha notificato tramite pec al Pescara Calcio il provvedimento di inibizione allo svolgimento dell'attività sportiva per i tesserati della società biancazzurra causa positività al Covid 19, per una durata di 14 giorni e con decorrenza 12 aprile. Non verranno così disputate le gare di campionato di serie B Pescara-Virtus Entella, in programma sabato 17 aprile alle 14 allo stadio Adriatico, Cosenza-Pescara del 20 aprile e Pescara-Reggiana del 24 aprile.

Oggi i calciatori biancazzurri non si sono allenati. Nel Pescara ci sono attualmente 8 positivi (7 calciatori e un componente dello staff). Domani verrà effettuata una nuova tornata di tamponi. Come da disposizioni, i positivi sono stati posti in isolamento fiduciario domiciliare.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport