Serie B, recupero della 18° giornata: alle 20.30 Benevento-Monza live su Sky

Serie B
©LaPresse

Dopo tre settimane di stop la Serie B torna in campo con Benevento-Monza, recupero della 18^ giornata di campionato: il match era slittato a causa dei numerosi contagi da coronavirus tra i brianzoli. Questa sera doveva giocarsi anche Lecce-Vicenza, ma è stata ancora rinviata per Covid: alto numero di casi tra i veneti

LA CLASSIFICA

Questa sera appuntamento con la Serie B: dopo tre settimane di stop a causa della decisione della Lega di rinviare le ultime due giornate del 2021 (originariamente in programma il 26 e il 29 dicembre) per i numerosi positivi al Covid-19, oggi si riparte con il recupero del match della 18^ giornata. In realtà doveva trattarsi di due partite: Benevento-Monza e Lecce-Vicenza, in programma rispettivamente lo scorso 19 e 20 dicembre, non disputate a causa dei focolai Covid scoppiati nei gruppi squadra di Monza e Vicenza. Ma ieri è arrivata la decisione di rinviare una seconda volta, a data de destinarsi e ancora per l'emergenza Covid (alto numero di casi tra i veneti) Lecce-Vicenza.

La programmazione del recupero delle 18^ giornata

  • Benevento-Monza, ore 20:30, su Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca Daniele Barone; bordocampo Francesco Modugno. Diretta gol Antonio Nucera.
coronavirus_juventus_stadium

Le decisioni

Approvato nuovo protocollo per lo sport: le regole