Quagliarella saluta la Sampdoria: "A volte anche le cose più belle finiscono"

Serie B

Dopo nove stagioni in blucerchiato, Quagliarella e la Sampdoria si dicono addio. Messaggio social dell'attaccante, rimasto svincolato dopo la scadenza del suo contratto lo scorso 30 giugno: "Farò sempre il tifo per voi"

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

 

 

Finisce dopo nove campionati trascorsi insieme l'avventura di Fabio Quagliarella alla Sampdoria. Dopo il saluto del club blucerchiato, è arrivato anche il messaggio social da parte dell'attaccante, andato in scadenza di contratto lo scorso 30 giugno: "A volte anche le cose più belle finiscono, purtroppo siamo arrivati all’ultimo capitolo di questa lunga storia d’amore tra me e voi. Sapete che mi sarebbe piaciuto provare a riportare la Samp sul palcoscenico che merita, ma il legame che c’è con voi non finirà certo oggi. Farò sempre il tifo per la Samp che è una seconda casa e la mia porta resterà aperta. Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troveremo".

Quagliarella-Sampdoria, i numeri dell'attaccante

Nove stagioni in maglia Samp, di cui otto consecutive dopo una prima parentesi nel campionato 2006-2007. Per l'ex attaccante di Napoli e Juventus sono state 293 le presenze in blucerchiato, per un totale di 106 gol e 27 assist.

leggi anche

La Samp saluta Quagliarella: "Grazie capitano"