Serie B, Bari: esonerato Iachini. Al suo posto Federico Giampaolo

Serie B

Dopo 10 partite si interrompe il rapporto tra il club biancorosso e l’allenatore marchigiano. Al suo posto arriverà Federico Giampaolo, fratello di Marco Giampaolo e attuale allenatore della Primavera del Bari. Per i pugliesi si tratta del quarto allenatore in panchina da inizio stagione

SERIE B, I RISULTATI LIVE DI VENERDÌ

Termina dopo 10 partite l’avventura di Beppe Iachini sulla panchina del Bari. Tramite un comunicato ufficiale, infatti, il club biancorosso ha ufficializzato, a seguito della sconfitta contro il Como per 2-1, l’esonero dell’allenatore marchigiano che con la squadra pugliese ha conquistato 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Al suo posto ci sarà Federico Giampaolo, fratello di Marco Giampaolo e attuale allenatore della Primavera del Bari.

Il comunicato del club

"Dopo un lungo confronto tra le parti – si legge tramite il comunicato ufficiale del club – SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune. Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa".

iachini_getty

serie b

Il Bari cambia ancora: via Iachini

Tutti i cambi di panchina da inizio stagione

Per il Bari non è di certo una stagione facile, visti i numerosi cambi in panchina. Dopo aver iniziato la stagione con Mignani (attualmente al Palermo), al suo posto è subentrato Marino che a seguito di 14 partite alla guida della squadra (nelle quali ha conquistato 4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) è stato esonerato lo scorso febbraio per lasciar spazio a Iachini. E ora, per il Bari è in arrivo Federico Giampaolo che avrà l’obiettivo di provare ad allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione.