In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ciro Polito, il ds del Bari aggredito dopo la partita con il Cittadella

Serie B

Clima sempre più teso intorno al Bari che rischia la retrocessione in serie C. Il direttore sportivo Ciro Polito dopo la trasferta di Cittadella è stato vittima di un'aggressione da parte di quattro tifosi del Bari in un Autogrill nei pressi di Occhiobello al rientro dalla trasferta sul campo del Cittadella terminata 1-1. Sull'episodio sono in corso indagini della Digos

SERIE B, TUTTE LE COMBINAZIONI PLAYOFF E PLAYOUT

 

 

Condividi:

Aumenta la tensione in casa Bari a novanta minuti dalla fine del campionato. La situazione di classifica preoccupa, con i pugliesi che sono in piena lotta salvezza per evitare la retrocessione in Serie C, e il pareggio con il Cittadella ha aumentato il malconento dei tifosi. La situazione è degenerata ieri con alcuni tifosi che si sono resi protagonisti di un'aggressione nei confronti del direttore sportivo Ciro Polito. Il fatto è successo intorno alle 21 di domenica 5 maggio. Il direttore sportivo del Bari stava rientrando da Cittadella in auto con la moglie dopo il pareggio e si è fermato all'Autogrill di Occhiobello, vicino Rovigo. Polito durante la sosta ha incontrato dei tifosi biancorossi (almeno due) con i quali ha avuto un acceso diverbio, con offese e spintoni. Il dirigente ha avuto la peggio nell'aggressione ma non è stato portato in ospedale. È stata depositata la denuncia per quanto accaduto. Intanto sono stati acquisiti i filmati dell’area di servizio e le indagini della Digos sono state avviate

vedi anche

La classifica di Serie B dopo l'ultima giornata

Il comunicato del Bari

SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari.

Il dirigente biancorosso, mentre si trovava in sosta in un autogrill sulla via di ritorno dalla città veneta, è stato raggiunto e aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di ignoti che subito dopo si sono dileguati.

Le autorità competenti intervenute hanno da subito avviato le procedure per l’individuazione dei soggetti responsabili.

La Società biancorossa condanna con forza quanto accaduto ad opera di 'vigliacchi' che nulla hanno a che vedere con il tifo barese e con lo sport.

In attesa che la giustizia faccia il suo corso, quando la ragione lascia spazio alla violenza abbiamo già perso tutti.