In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Como, squadra in viaggio premio a Ibiza: paga Fabregas dopo la promozione in Serie A

la promessa

Lo spagnolo l'aveva promesso ai suoi giocatori, dopo la promozione in Serie A: tutti in viaggio premio a Ibiza. E così è stato: parte della squadra è infatti volata sull'isola a spese del vice allenatore che ha guidato il Como al ritorno in A dopo 21 anni

PALERMO-SAMPDORIA LIVE

Condividi:

¿Cómo estás? Poteva andare peggio, diciamo così, al Como. Promozione diretta e ritorno in Serie A dopo 21 anni di assenza e viaggio premio a Ibiza. Tutto pagato da Cesc Fabregas, ufficialmente il vice di Osian Roberts, che è l'allenatore di Cutrone e compagni, ma in realtà molto di più nello spogliatoio del Como. Lo spagnolo, che sull’isola delle Baleari è praticamente di casa, lo aveva promesso ai suoi ragazzi festanti, subito dopo il pari col Cosenza che ha reso aritmetico il ritorno in A: “Ho promesso che vi avrei premiato pagando ciò che volevate: volete andare a Ibiza? E allora tutti a Ibiza!”. E giù applausi, da parte di tutti i giocatori, al coro di “Portaci, portaci, portaci a Ibiza, oh mister, portaci a Ibiza”.

Como, volo e hotel a Ibiza offerti da Fabregas

Una promessa a cui Fabregas ha tenuto fede, come si può verificare dalle storie Instagram di Patrick Cutrone: l’attaccante, grande protagonista della stagione del Como con 14 reti in campionato, ha infatti pubblicato una foto della squadra in partenza in aereo verso Ibiza. Con un messaggio significativo: “Grazie, Cesc Fabregas”. Con tanto di emoticon con un aereo in partenza e e una bandiera spagnola. Un weekend a spese dell’ex centrocampista di Arsenal e Barcellona, oltre che Como: da venerdì a domenica, volo e hotel offerti da Fabregas, per diciotto giocatori della rosa che sono partiti per la Spagna. Bolchini, Fumagalli, Barba, Iovine, Solini, Cassandro, Abildgaard, Gabrielloni, Sala, Odenthal, Ioannou, Bellemo, Cutrone, Ballet, Vigorito, Braunöder, Curto, Piombino. Questo l’elenco dei calciatori che hanno risposto presente alla convocazione di Fabregas. Stavolta non per scendere in campo.  We are Como. E we are COMing to Ibiza.