Palermo, maglia 2024-25 presentata a New York da Pastore, Toni e Amauri

FOTO E VIDEO
FOTO da @Palermofficial - X

Le tre leggende del club rosanero hanno presentato al Mancity pop up store di New York la prima maglia della stagione 2024-25 della squadra di Dionisi. Interamente rosa, presenti anche elementi che richiamano alla finale di Coppa Italia persa ai rigori contro il Bologna nell'annata 1974/1975 

TUTTE LE 20 SQUADRE DI SERIE B

Un modo speciale per dare il via alla stagione. L’annata del Palermo è iniziata tra la Valtellina - sede del ritiro della squadra di Alessio Dionisi - e gli Stati Uniti dove il club ha presentato la nuova prima maglia per l'annata 2024-25. Diversi, infatti, i tifosi rosanero in coda al Mancity pop up store di New York, quando alle ore 11 della giornata di oggi, 9 luglio, il club rosanero ha dato origine al lancio della maglia ufficiale. A farlo, sono state 3 leggende del Palermo: Luca Toni, Javier Pastore e Amauri. Dietro una tenda rosa, gli ex giocatori si sono messi in posa con la nuova maglia addosso, prima di ricevere gli applausi dei tifosi all'apertura del sipario. La scelta del club siciliano di presentare la prima maglia nel cuore di Manhattan è per tutti i tifosi del Palermo che vivono in America e in rappresentanza di tutti quelli sparsi nel mondo.

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 
11 dicembre 2022 - Benevento, Italia sport, calcio 
Benevento vs Cittadella - Campionato di calcio Serie BKT 2022/2023 - Stadio Ciro Vigorito. Nella foto: pallone ufficiale lega serie B 


December 11, 2022 - Benevento, Italy sport, soccer  Benevento vs Cittadella  - Italian Football Championship League BKT 2022/2023 - Ciro Vigorito stadium. In the pic:

approfondimento

Serie B 2024-25: ecco tutte le date della stagione

I dettagli della nuova maglia

La prima maglia del Palermo è, come da tradizione, interamente rosa. La particolarità è legata alla presenza dello scollo a V e i bordi neri sulle maniche. Parliamo infatti di elementi che richiamano la maglia indossata nella finale di Coppa Italia nell’annata 1974/1975 e persa ai rigori contro il Bologna.