Salernitana-Sampdoria, Marino: "Tutti dobbiamo credere di potercela fare"
playout serie bVigilia dell'ultimo atto della stagione in serie B con il ritorno del playout salvezza fra Salernitana e Sampdoria. Campani chiamati alla difficile rimonta dopo lo 0-2 subito a Genova. Le parole alla vigilia dell'allenatore Marino: "Tutti dobbiamo credere di potercela fare, il destino è ancora nelle nostre mani. Ci teniamo a fare bene e a riscattarci con l'aiuto di tutti. Il nostro stadio dovrà rappresentare quello che è stato per la Samp all'andata"
Archiviata la sconfitta di Marassi per 2-0 la Salernitana prepara la partita più importante della stagione di domani sera all'Arechi contro la Sampdoria. In palio la permanenza in serie B che passa soltanto da una vittoria non con il minimo scarto. Alla vigilia in conferenza stampa si sono presentati l'allenatore e il capitano, Pasquale Marino e Gianmarco Ferrari. Parole decise quelle di Marino che si aspetta un grande aiuto anche dalla tifoseria: "Dobbiamo riscattare la prestazione dell'andata. Siamo consapevoli che la posta in palio è altissima. Fuori casa purtroppo il rendimento non è stato all'altezza, dobbiamo ripetere le partite fatte in casa nell'ultimo mese. Tutti dobbiamo credere di potercela fare, il destino è ancora nelle nostre mani. Ci teniamo a fare bene e a riscattarci con l'aiuto di tutti. Il nostro stadio dovrà rappresentare quello che è stato per la Samp all'andata"

Approfondimento
Pescara ai dettagli per Vivarini: allenatori in B
Ferrari: "Tutti vogliamo evitare la retrocessione"
Grande concentrazione e voglia di regalarsi una serata da ricordare anche per Gianmarco Ferrari: "Promettiamo che daremo tutti per mantenere la categoria. La cattiveria non dovrà mancare poi vedremo come andrà la gara. Se faremo le cose come le abbiamo sempre fatte in casa abbiamo grandi possibilità. In casa abbiamo creato tanto e dobbiamo capitalizzare le occasioni che avremo stando attenti anche in difesa nelle marcature preventive. Giocheremo all'attacco ma servirà anche equilibrio. Ieri abbiamo fatto una riunione tra di noi chiedendo chi non se la sentisse, nessuno ha alzato la mano. Vogliamo ribaltare il risultato"
