Lecce, ricorso respinto: Torromino salta il Foggia

Serie C - Lega Pro
padalino_lapresse

Pasquale Padalino continua a preparare la squadra in vista dell’attesissimo derby con il Foggia, sfida alla quale non prenderà sicuramente parte Torromino: respinto il ricorso del club giallorosso e confermata la squalifica di due giornate all’attaccante

Derby ad alta quota - Un derby mai così atteso, perché oltre la storica rivalità sportiva, tra Foggia e Lecce c’è in palio anche la vetta della classifica del girone C di Lega Pro. Appuntamento da non fallire per la formazione giallorossa, con Pasquale Padalino che sta preparando la tanto attesa sfida, in programma allo Zaccheria domenica pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 14.45, in ogni minimo dettaglio. Un successo, oltre ai tre punti e al sorpasso in classifica, potrebbe infatti rappresentare un scatto forse decisivo in un duello che dura ormai da inizio campionato. Foggia primo a quota 62, Lecce che insegue con una lunghezza di ritardo: allo Zaccheria sarà un derby sicuramente dal sapore speciale.

Allenamento al Via del Mare - Lecce che continua nella preparazione dell’attesissima sfida con il Foggia, con Pasquale Padalino che quest’oggi ha fatto svolgere alla sua squadra una seduta di allenamento pomeridiana al Via del Mare. Ad assistere al lavoro del gruppo giallorosso anche un nutrito gruppo di tifosi che – nonostante l’allenamento fosse a porte chiuse – ha incitato con cori e applausi la squadra. Notizie dall’infermeria: continua nel suo programma di lavoro personalizzato Mancosu, allenamento differenziato invece per Marconi. Lecce che si ritroverà nella giornata di domani per una nuova seduta si allenamento pomeridiana a porte chiuse.

Ricorso respinto per Torromino - Chi non prenderà sicuramente parte all’attesissima sfida con il Foggia è Torromino. All’attaccante del Lecce, infatti, è stata confermata la squalifica di due giornate, questa la nota ufficiale del club: "La Corte Sportiva d'Appello ha respinto il ricorso della società giallorossa avverso la squalifica per due giornate a Giuseppe Torromino. L'attaccante calabrese, che ha scontato la prima giornata nella partita con il Catania, salterà, pertanto anche la sfida di domenica prossima con il Foggia e tornerà a disposizione di mister Padalino per la gara casalinga con il Fondi del 26 marzo".