Lecce, Armellino: "Intrapresa giusta strada"

Serie C - Lega Pro
lecce_lapresse

Il centrocampista giallorosso analizza l’ottimo momento della squadra: "Stiamo trovando la condizione migliore. Tre gare senza subire gol? E’ la strada giusta. Il gol mi manca, spero arrivi presto. Primo posto? Conta esserlo alla fine"

Un momento magico che prosegue, Lecce che contro il Cosenza ottiene l’ottava vittoria in campionato su undici gare fino a questo momento disputate: primo posto in classifica a quota 26 punti, quattro in meno rispetto al Monopoli attualmente secondo. Tra i punti fermi della squadra giallorossa c’è sicuramente Marco Armellino, centrocampista arrivato in estate dal Matera. "Pian piano stiamo trovando la giusta condizione fisica e il migliore assetto in campo e tutti noi ci esprimiamo nel miglior modo possibile. Anch'io sto crescendo. Tre gare senza subire reti? Credo sia la strada giusta. Ad ogni squadra piacerebbe non subire reti e segnare un gol, alla fine di tutto rimangono la prestazione e i punti", le parole del classe 1989. Undici presenze su undici in stagione, un assist all’attivo e un conto in sospeso con la rete: "Il gol mi manca, lunedì scorso ci sono andato vicino e spero che arrivi quanto prima. Non credo che in questo momento si possa parlare di nostra fuga in classifica, è ancora troppo presto. E’ normale che faccia piacere essere in testa, ma quello che conta è esserlo alla fine", ha concluso il centrocampista del Lecce intervenuto in conferenza stampa nella settimana che vedrà il Lecce impegnato in trasferta con l’Andria.

Drudi in gruppo. A riposo Marino

Continua la marcia di avvicinamento alla gara con la Fidelis Andria, con il gruppo giallorosso che si è ritrovato quest’oggi al centro sportivo di Martignano per una nuova seduta di allenamento: Liverani ha inizialmente fatto svolgere un lavoro tecnico-tattico ai calciatori - presente anche Drudi – mentre successivamente è stato effettuato un test d'allenamento di 45 minuti con la Berretti. E' stato a riposo Marino, uscito anzitempo dalla sfida con il Cosenza per via di un problema muscolare. Lecce che tornerà ad allenarsi domani pomeriggio a Martignano.